Milano, Milano · Da Maggio 2021
Sono mamma e a breve diventerò anche moglie della persona che è sempre stata al mio fianco per sette anni tra risate e momenti difficili
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
853 giorni faCiao a tutte,dopo i comportamenti dei miei animali, oggi la data tanto attesa per me! Mi era stato consigliato dal ginecologo di eseguire oggi un test così stamattina ho fatto un clearblue digitale e mi ha dato "incinta 1-2", quindi sarebbero 3-4...
Ho creato un post
854 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro parere perché non so davvero cosa pensare. Vi spiego, ho fatto un'inseminazione il 17 gennaio e oggi sono al 10° po su cicli di 27-28 gg, a parte alcuni momenti, per il resto ho cercato di vivermi questi giorni nel modo...
Ho creato un post
856 giorni faBuongiorno a tutt*! Scusate per l'ennesimo post ma il mio medico mi ha fatto venire una paranoia riguardo al trattamento che ho fatto mercoledì scorso (per chi non lo sapesse ho fatto un'inseminazione intrauterina con donatore). Vi spiego,...
Ho creato un post
859 giorni faBuongiorno a tutt*, avevo scritto circa un mese e mezzo fa a riguardo perchè avevo iniziato la mia prima iui ed ero abbastanza titubante sulla stimolazione ovarica. Non ho alcun problema di fertilità, ho già avuto un bambino, ho meno di 30 anni e...
Ho creato un post
898 giorni faCiao a tutte! Premessa, so che magari qualcuna per le sue motivazioni non sarà d'accordo con quanto sto per scrivere, va bene, non bisogna pensarla tutti necessariamente allo stesso modo, ognuno è libero di avere le proprie idee, vi chiedo però di...
Ho creato un post
908 giorni faCiao a tutt*! Vorrei sentire un po' i vostri pareri, perché io veramente così non voglio andare avanti. Sono sposata da un anno fatto 11 giorni fa, dopo una conoscenza di 8 anni e un bambino di 5 che abbiamo cresciuto insieme. Il nostro primo...
Ho creato un post
942 giorni faBuongiorno! Sono sposata da quasi un anno, la fede, unoaerre classica 5 gr. in oro rosa, secondo la commessa, doveva essere una misura 9 perché mi "calzava meglio", nonostante io avessi insistito affinché mi facesse un 8,5 altrimenti mi sarebbe...
Ho creato un post
971 giorni faCiao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho creato un post
974 giorni faCiao a tutt*! Tra meno di un mese sarà un anno che sono sposata 😱 solo che con le temperature che si sono un attimo abbassate ho cominciato a notare i primi "problemi" con la fede che pensavo di aver risolto l'anno scorso... ovvero basta che io abbia...
Ho creato un post
991 giorni faBuongiorno ! Ho un bimbo di 5 anni e quest'anno frequenterà l'ultimo anno di scuola dell'infanzia. Con l'occasione volevo togliergli il riposino pomeridiano e anticipare l'ora di andare a letto alla sera, speravo di farlo durante l'estate, ma finora...
Ho creato un post
1096 giorni faCiao a tutte! È da un po' che sto pensando di scrivere questo post, ma non ho mai trovato le parole giuste, forse perché oltre al pensiero stesso, parlarne rendeva il tutto più reale e faceva più male. Premetto che sarà un post forse un po' forte per...
Ho creato un post
1122 giorni faCiao!! Ho bisogno di qualche vostro consiglio, allora mio figlio ha quasi 5 anni e per vari motivi stiamo veramente molto poco insieme, praticamente mai, tra i suoi impegni, la scuola e in più io che molto spesso sono via. Lui però per me è veramente...
Ho creato un post
1126 giorni faCiao! Avrei bisogno di un vostro consiglio perché sono molto indecisa. Allora, due mesi fa ho portato a stringere di mezza misura la fede perché mi si sfilava, adesso è un 8,5 ma mi da ancora fastidio perché avendo le dita sottili si muove di...
Ho creato un post
1133 giorni faCiao! Magari qualcun* in qualche commento avrà letto, in ogni caso riassumo brevemente. Mi sono sposata 5 mesi fa e le fedi ce le ha regalate mia suocera. A me piacevano le UNOAERRE comode in oro rosa 4 mm ed eravamo entrambi d'accordo al momento...
Ho creato un post
1207 giorni faBuongiorno! Oggi vorrei confrontarmi su un tema ormai frequente qui su matrimonio.com😅: l'anello di fidanzamento dopo il matrimonio. Quando mi sono sposata avevo l'anello di fidanzamento sulla mano destra, poi ho deciso di spostarlo insieme alla fede...
Ho creato un post
1208 giorni faBuongiorno a tutt*! Il nostro matrimonio è stato due mesi e mezzo, ma nonostante ciò non vogliamo rinunciare ai festeggiamenti per l'anniversario di fidanzamento che sarà questo weekend. Ovviamente festeggeremo anche quello di matrimonio poi, ma ci...
Fotografi garanzie ANFM