Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
558 giorni faCiao a tutte! La mia bimba di quasi 10m, da qualche mese, è piuttosto reticente a stare nel passeggino, nel seggiolino auto e ultimamente al seggiolone! Quest’ultimo aspetto mi preoccupa un po’ perché al nido mi hanno detto che è successo che hanno...
Ho partecipato al post di Irene
560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
560 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Sara
568 giorni fa
577 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho partecipato al post di Melissa
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
630 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
646 giorni fa
Ho creato un post
651 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere dei pareri a chi avesse acquistato un lettino a capanna per i propri bimbi. Che marca avete scelto? Come vi trovate? Lo avete posizionato proprio a terra o rialzato di un 10cm circa? Grazie mille
675 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Fatayumi
676 giorni fa
676 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
676 giorni fa
676 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
692 giorni fa
710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM