Curtarolo, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1703 giorni faCiao mamme, chiedo consiglio a chi è più esperta di me.. lunedì la mia bimba inizierà il nido e le educatrici hanno chiesto di mettere il nome su ogni cosa (bavaglini, magliette, calzini ecc). Come avete fatto voi? Io pensavo di scrivere il nome...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao a tutte.. la mia bimba ha 8 mesi e mezzo e da un paio di settimane ha cominciato a strisciare all’indietro.. più che altro punta le braccia e spinge! A qualcuna di voi è capitato con i propri bimbi? Dopo hanno strisciato in avanti o sono partiti...
Ho partecipato al post di Fanny
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1821 giorni fa
Ho creato un post
1895 giorni faCiao mamme.. ho una bimba di quasi 5 mesi allattata esclusivamente al seno. Non ho mai dovuto andare via senza di lei quindi non ho mai dovuto acquistare o utilizzare tiralatte, biberon e quant’altro. E qui le mie domande: se dovessi andare via...
Ho partecipato al post di Silvia
1913 giorni fa
Ho creato un post
1913 giorni faCiao mamme! Chiedo se qualcuno di voi utilizza la vaschetta della Stokke e come si trova. Noi al momento usiamo una vaschetta che ci hanno prestato (quella classica che si mette sotto al fasciatoio) ma è scomodissima e devo sempre tenere con una mano...
Ho partecipato al post di Silvia
1955 giorni fa
Ho creato un post
1955 giorni faCiao mamme! Ma voi come fate ad uscire con l’ovetto quando fa freddo? La mia bimba ha 3 mesi e odia essere messa in cose strette che non le permettono di muoversi liberamente e portare le mani alla bocca.. quindi ho escluso il sacco😭 al momento la...
Ho partecipato al post di Maria
2019 giorni fa
Ho creato un post
2041 giorni faCiao ragazze, ho una neonata di una settimana... questa sarà la terza notte che passiamo a casa e fin dalla prima notte ho provato a tenerla nella next to me con scarsi risultati.. Dopo 5 min che è dentro inizia a piangere e si calma solo...
Ho partecipato al post di Maria
2048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM