Alcamo, Trapani · Da Agosto 2014
Sono una persona generosa, allegra e socievole.
- Sposa VIP
- 5.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1374 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1378 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
Ho creato un post
1391 giorni faBuonasera..ho bisogno di un consiglio mio figlio ha tre anni e due mesi,da una settimana sto provando a togliere il pannolino ma va malissimo non vuole sedersi nel riduttore e nel vasino fin ora l ha fatta solo due volte dopo che non riesce più a...
1404 giorni faCiao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione avete scelto? Se vi siete rivolte a qualche banca...
Ho partecipato al post di Patrizia
1404 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1444 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1445 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1459 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1459 giorni faBuona sera ragazze..mi rivolgo alle mamme bis, è vero che il secondo parto il travaglio è più breve..a breve partorirò la mia seconda bimba e spero di non passare un lungo travaglio come il primo.. raccontatemi un po'😘
1473 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
1506 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Ho partecipato al post di Sposina 18
1539 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1575 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM