Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Bianca
502 giorni fa
506 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Laura
508 giorni fa
Ho partecipato al post di Emi5
522 giorni fa
527 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
536 giorni fa
540 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
546 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
550 giorni faCiao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
554 giorni fa
555 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
556 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
557 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
560 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
571 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Fotografi garanzie ANFM