Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
959 giorni faBuongiorno ragazze ho una leggera alterazione nella curva glicemica x cui anche se il ginecolgo e la mia dottoressa di base mi hanno detto ke nn occorre alcuna visita diabetologia io ho voluto kmq farla cosi mi sto monitorando la glicemia da casa cn...
Ho creato un post
965 giorni faCiao ragazze siamo arrivati al periodo di dover scegliere il passeggino visto ke ormai alla dpp mancano meno di 3 mesi. Come marca ci convince di più la Cybex come tessuti, rifiniture e qualitá ma siamo indecisi tra i modelli. In negozio abbiamo...
Ho creato un post
974 giorni faCiao ragazze il sacco nanna più grosso che fanno è tog 3? Poi volevo chiedervi è normale che siano tutti senza maniche? Nelle maniche il bambino resta solo con il body sotto e la tutina in ciniglia durante la notte? Partorisco a fine novembre e avevo...
Ho creato un post
974 giorni faRagazze che tipo di detersivo e ammorbidente usate x lavare i vestiti e asciugamani del vostro bimbo? Sn in attesa del primo figlio e nn penso vadano bene i detersivi k uso x noi Dixan, omino bianco, sole e ammorbidente tesori d oriente (super...
Ho creato un sondaggio
1001 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho creato un post
1019 giorni faBuongiorno ragazze è in attivo il primo figlio e siamo inesperti in materia 🙈 mi avete aiutato tantissimo nella scelta della culla e con mio marito grazie ai vostri preziosi consigli siamo molto orientati nella Stokke che diventa anche lettino fino...
Ho creato un post
1020 giorni faRagazze cosa mi dite di questo modello di culla x neonato? Mi sembra molto compatta avendo poco spazio in camera e in più con le rotelle posso spostarla. So che si userà solo nei primi 6 mesi di vita del piccolino ma una mia amica ce l ha e dice k...
Ho creato un post
1032 giorni faBuongiorno donne c'è qualcuna che per caso vuole raccontarmi la sua esperienza di aver contratto purtroppo il CMV in gravidanza? Io non so come nn avendo contatto con bambini l'ho preso. Nel primo trimestre (12settim) erano uscite igG negative e igM...
Ho creato un post
1039 giorni faBuongiorno ragazze ho appena scritto nel post mamme novembre 2023 quello ke mi è successo nello specifico sta notte ma è possibile sentire il singhiozzo del vostro piccolo/a gia a 17 / 18 settimane? Xk a me nn era mai capitato ma ieri sera ho...
Ho creato un post
1064 giorni faBuongiorno ragazze finalmente dopo due settimane sono arrivati i risultati degli esami del sangue del primo trimestre (li ho fatti tardi a 12 settimane) e la dottoressa di base mi ha telefonata dicendo k il laboratorio analisi dell ospedale l ha...
Ho creato un post
1081 giorni faRagazzzeeeee scusate in attesa del test del dna ho letto in internet questa teoria k dipende dalla direzione del tubercolo. Non so se la conoscete. Fatto sta k ero convinta fosse maschio x sensazione e xk il ginecologo mi ha dtt k forse aveva visto...
Ho creato un post
1177 giorni faCiao a tutte c'è x caso qualche ragazza che nonostante abbia bassa riserva ovarica (valore AMH basso confermato anche dalla conta follicolare del terzo giorno) è riuscita ad avere una gravidanza? Noi è 7 mesi che cerchiamo la nostra prima gravidanza...
Fotografi garanzie ANFM