Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
161 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Ho creato un post
182 giorni faCiao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto relativamente presto tipo verso le 20.30/21, dorme...
Ho partecipato al post di Federica
182 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
182 giorni fa
Ho creato un post
193 giorni faCiao a tutte! Stiamo pian piano iniziando a dare qualcosina da mangiare a nostra figlia che ha appena fatto 6 mesi. Abbiamo scelto di fare autosvezzamento (la pediatra aveva proposto quello classico con le pappine a 4 mesi) e mi sono letta un paio di...
Ho partecipato a un sondaggio
193 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Kiki
197 giorni fa
Ho creato un post
199 giorni faCiao a tutte! Io e la mia bambina di quasi 6 mesi siamo venute in visita dai miei genitori che abitano lontano al mare (l'abbiamo fatto spesso ultimamente). A casa la allatto prima di andare a letto, lei si addormenta e poi la sposto nella next to me...
Ho creato un post
207 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente pesante, ingombrante in auto e le ruote si...
Ho creato un post
230 giorni faCiao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un po' che dorma a pancia in giù perché di giorno si...
Ho partecipato al post di Blueberry
234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Blueberry
235 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
235 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
260 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
260 giorni faCiao ragazze! A inizio settembre andremo a un matrimonio e abbiamo deciso che lasceremo nostra figlia che avrà 5 mesi a casa con i nonni. Per quanto riguarda il latte per lei ho già delle scorte in freezer, per quanto riguarda me dovrò sicuramente...
Fotografi garanzie ANFM