Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
515 giorni faUn post diverso dal solito... Nell'organizzazione del nostro matrimonio ci stiamo focalizzando molto su cosa piace a noi e sul tipo di festa che desideriamo. Siamo entrambe persone molto pacate, abbiamo scelto ad esempio di non avere il DJ set post...
Ho creato un post
517 giorni faCiao ragazze come state? La scorsa settimana, oltre a trucco e capelli, ho conosciuto la fioraia della basilica. Come accennavo, ci sposeremo in una bellissima chiesa che però ha tante regole. Tra queste, la necessità di scegliere solo i fiorai da...
Ho creato un sondaggio
521 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho creato un post
521 giorni faCiao ragazze, come state? Volevo sapere se qualcuna di voi si è affidata al sito di Ferdinando famà per le partecipazioni. Se si, mi fate vedere come sono venute? Grazie!
Ho creato un post
523 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova trucco dopo mille ricerche da una nuova estetista. Ne ho trovato una bravissima specializzata proprio in trucco sposa. Mi ha convinta e l'ho bloccata anche se il costo non è bassissimo! Farò un'altra...
Ho creato un post
523 giorni faCiao sposine, oggi ho una curiosità! Quante di voi si stanno isprando a qualcuno per il proprio look? Io sono innamorata della principessa Kate! La trovo molto bella, raffinata, elegante ❤️Ricordo che l'anno del matrimonio reale impazzirono tutte per...
Ho creato un sondaggio
524 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
Ho creato un post
525 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio da parte vostra. Per il giorno del mio matrimonio, avrò due testimoni e una damigella d'onore, una delle mie più care amiche che entrerà subito dopo di me in chiesa e mi aiuterà per tutta la giornata con velo e...
Ho creato un post
540 giorni faCiao ragazze, Vorrei chiedervi un consiglio. Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe molto fare qualche foto insieme alle mie due testimoni e alla mia damigella d'onore mentre ci prepariamo con le vestaglie coordinate del colore azzurro per loro e...
Ho creato un sondaggio
542 giorni faCari, ho bisogno di un consiglio che riguarda i miei amici d'infanzia. Il punto è questo: io sono originaria di un paesino di circa 1000 abitanti e sono cresciuta con i miei compagni di classe che sono 12 (me compresa). Sono la prima della classe a...
Ho creato un post
542 giorni faRagazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho creato un post
546 giorni faCare, oggi ho sentito la wedding planner che coordina lo staff del locale al quale ci siamo affidati per il nostro matrimonio. Si tratta di un servizio in più che loro offrono e oltre all'organizzazione del pranzo lei coordina gli allestimenti delle...
Ho creato un post
547 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio sulla mise en place che gli ospiti troveranno al ristorante. Da contratto, ci verrà fatto da loro il tableau de mariage e la stampa dei menù, tutto il resto è a parte e a nostre spese. Il mio compagno...
Ho creato un post
557 giorni faCiao ragazze, insieme al mio compagno stiamo iniziando a ragionare sulle partecipazioni. Qualcuna di voi ha utilizzato le grafiche di matrimonio.com? Come vi siete trovate? Avete degli esempi da farmi vedere? Io ho provato a fare una simulazione e...
Ho creato un post
558 giorni faCiao ragazze, ho assolutamente bisogno di idee!! Per il mio matrimonio ho scelto mia sorella e una mia cara amica come testimoni e un'altra amica come damigella d'onore, che entrerà in chiesa subito dopo di me, mi aiuterà con il velo e mi starà...
Ho creato un sondaggio
559 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
Fotografi garanzie ANFM