Bientina, Pisa · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
942 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
965 giorni fa
Ho partecipato al post di 94Li
974 giorni fa
977 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Anja
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
987 giorni fa
990 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
992 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho creato un post
1003 giorni faCiao a tutte, vorrei un confronto con chi già ci è passato! Premetto che il primo bimbo l ho svezzato a 5 mesi e so perfettamente che l OMS dice di svezzare a 6 mesi, quindi niente polemiche! La mia bimba il 30 luglio farà 2 mesi ed abbiamo un grosso...
1009 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Ho partecipato al post di Sonia
1012 giorni fa
Ho creato un post
1012 giorni faASTENERSI DA RISPOSTE NON DESIDERATE Ciao a chi vorrà raccontare la sua esperienza, Ho un bimbo di 4 anni che fin dalla nascita ha sempre saputo "usare/ciucciare" il ciuccio.Il 30 maggio è nata la sorellina e benché ne sia quasi felice non le riesce...
Ho partecipato al post di Laura
1034 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM