Castelnuovo Bocca d'Adda, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Glenda e ho 30 anni. Convivo in un paesino in provincia di Lodi con il mio ragazzo Paolo da quasi 3 anni..ma stiamo insieme dal 2009. La proposta ufficiale è arrivata l estate scorsa...ma era già da qualche mese che organizzavamo. Ma dopo tanto tempo diventeremo marito e moglie!
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Glenda
2458 giorni fa
Ho creato un post
2458 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri abbiamo ricevuto i risultati del DNA e sono ottimi. Possiamo tirare il primo respiro di sollievo! Ora...vorrei iniziare a guardarmi un po' in giro per gli acquisti... Solo per avere idee... Non compreremo nulla fino alla...
Ho partecipato al post di Elenia
2466 giorni fa
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2467 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortuna
2469 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
2488 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faBuona sera future mammine... Chi di voi ha scelto l harmony test? Quale avete scelto? Sono alla 10 settimana...e causa di una brutta esperienza in famiglia, ho un po' di agitazione
Ho partecipato al post di Cristina
2494 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2495 giorni fa
Ho partecipato al post di Andre
2499 giorni fa
2500 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
2511 giorni fa
Ho creato un post
2749 giorni faPrime foto di una giornata meravigliosa! Nonostante la pioggia, è stato tutto fantastico!!!!!
Fotografi garanzie ANFM