'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1433 giorni faGeremia ha 3 anni. A settembre inizia la scuola materna. Ha ancora il pannolino. E oltre ad avere problemi a fare la cacca, perché la trattiene e poi è leggermente stitico e ha paura di farla.... Non ha nessuna intenzione di sedersi nel vasino e...
Ho creato un post
1451 giorni faGeremia 3 anni. L ho cresciuto con tanta fatica! Da sempre bimbo ad alto contatto,piagnucolone, lamenti per ogni cosa, impaziente e logorroico. Ho sempre cercato di essere presente, di sacrificarmi per non fargli mancare nulla. Mi sento schiava di...
Ho creato un post
1481 giorni faSono alle prese con lo Strano allattamento di mio figlio thomas (3 mesi.) Nonostante sembri che c sia un buon attaccamento non sembra arrivare mai al Punto di essere sazio... Lo. Attacco Più volte, si stacca addormentato come se fosse sazio,ma appena...
Ho creato un post
1503 giorni faHo un Bimbo di due mesi (thomas) e uno di 3 anni (Geremia). La nascita di Thomas ha cambiato le nostre abitudine, ormai consolidate da tre anni. Da subito ho avuto il terrore che l Arrivo di thomas destabilizzasse Geremia. Lui abituato a dormire con...
Ho creato un post
1507 giorni faOggi la pediatra mi ha consigliato di cambiare latte. Mio figlio nonostante prenda anche il latte artificiale, dopo due ore ha già fame e quindi poi ha mal Di pancino,reflusso e rigurgiti. Lei consiglia mellin AR,ma 400gr costa sui 22-24 euro, mentre...
Ho creato un post
1513 giorni faSono già passati due mesi dalla nascita di mio figlio Thomas. Per vari problemi il piccolo ha dormito finora in un altra stanza con mio marito e io mi sono occupata del bimbo più grande(Geremia 3 anni). Ora thomas Vorrei provare a farlo dormire in...
Ho creato un post
1519 giorni faMio figlio ha 3 anni e ormai da un anno il momento della Cacca è un incubo. Non solo la trattiene, a volte per giorni, correndo ovunque nel momento in cui sente lo stimolo gridando "la cacca non la voglio", ma inoltre una volta fatta(nel pannolino...
Ho creato un post
1523 giorni faMa Come devo fare? Mio figlio ( 2 mesi ) la notte la passa sveglio. Piange che ha fame e mangia solo 30gr di latte e piange che ha sonno, ma si fa Solo due minuti di pennichella in braccio. Poi tutto il tempo vuole Stare in braccio e se provo ad...
Ho creato un post
1534 giorni faCome vi organizzate per uscire con i vostri figli? Ho un Bimbo di 3 anni e uno di un mese e mezzo. Il grande mi chiede di uscire fuori, ma io mi sento impacciata ad uscire con carrozzina, perché non mi sento libera di stare attenta al grande, come io...
Ho creato un post
1547 giorni faThomas ha ormai un mese... Siccome a livello di problemi di salute non c facciamo mancare nulla.. Ora abbiamo anche la dermatite. Qualcuna può consigliarmi una crema idonea per la dermatite? Magari a base di cortisone? Grazie
Ho creato un post
1553 giorni faQualcuna ha usato la fascia koala baby care o Una fascia in generale? I bimbi stanno comodi? Io ho questa fascia e un bimbo di 3.settimane, ma ho paura che stia scomodo con la. Testa messo in quella posizione... Qualcuna ha esperienza?
Ho creato un post
1555 giorni faMi serve un aspiratore nasale non elettrico ovviamente, quale consigliate? C sono aspiratori con filtri che non siano usa e getta?
Ho creato un post
1558 giorni faQualcuno di Voi ha in caso il baby brezza? È un macchina che ti rilascia nel biberon in meno di 30secondi acqua e polvere di latte già mescolata e va dritto dentro il biberon che è pronto all uso. Siccome però è tutto In automatico, cioè tu imposti...
Ho creato un post
1561 giorni faPer chi ha due figli, di cui un neonato (nel Mio Caso Di due settimane) come tenete impegnato quello di 3 anni? Geremia vuole uscire, qui in Sicilia c sono belle giornate (anche se un po' di freddino) ma con il piccolo di poche settimane non me la...
Ho creato un post
1564 giorni faÈ finalmente il 4 gennaio è arrivato thomas. In casa ho già Geremia di 3 anni,che dorme in camera da noi. Non so come Gestire la presenza del piccolo in camera da letto durante la notte. , perche ovviamente piange e Geremia si sveglia e Chiede la mia...
Ho creato un post
1613 giorni faMi hanno regalato questi ciucci! Li hanno comprati da acqua e sapone... Qualcuno li Ha? Come li avete sterilizzati? Sono buoni o conviene comprare altre Marche? Grazie.
Fotografi garanzie ANFM