Terracina, Latina · Da Ottobre 2012
- Super Sposo
- 2.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eevvee
32 giorni fa
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con un castello sulle partecipazioni e sulle altre...
Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Alessia
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
36 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
36 giorni fa
Ciao ragaaa volevo chiedere, quante damigelle e paggetti avrete? Io avrò 2 paggetti i miei fratelli di 7 anni gemelli 2 damigelle d’onore che sono le mie 2 nonne E 2 damigelle che sono mia sorella più piccola e la mia migliore amica
Ho partecipato al post di Anna
36 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
37 giorni fa
Ciao a tutti!! Vorrei creare una zona polaroid fai da me , in cui gli ospiti posso scattarmi una foto , attaccarla ad un album (guestbook) e lasciarci una dedica. Qualcuno di voi l’ha fatta ? Vorrei sapere se per gli ospiti è un idea carina Grazie a...
Ho partecipato al post di Giulia
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
38 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
40 giorni fa
Ciao a tutti, cercavo ispirazioni su internet di tavoli della torta nuziale pieni di candele ma ho trovato poco e non quello che volevo. Se magari qualcuna di voi l'ha fatto o l'ha visto da qualche parte, vorrei vedere com'è un tavolo pieno stracolmo...
Ho partecipato al post di Simona
40 giorni fa
42 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
42 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
42 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Samuele
42 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samuele
45 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mia moglie ed io volevamo mostrarvi alcuni dettagli ideati da noi! Alcune cose le abbiamo fatte noi, altre ci hanno aiutato ma le idee sono partite da noi 🙂! Spero vi possano essere di ispirazione! Matrimonio in spiaggia a tema...
Fotografi garanzie ANFM