'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1259 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1259 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho partecipato al post di Luisa
1268 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
1273 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Jessica
1283 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1289 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1292 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Manola
1294 giorni faHo partecipato al post di Mirta
1307 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1307 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Alessandra
1309 giorni faHo partecipato al post di Viviilsole
1314 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1314 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
1314 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Fotografi garanzie ANFM