'Asolo', Treviso · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 9.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
104 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Sabrina
104 giorni fa
104 giorni faCosa mangiano loro?
Ho partecipato al post di Margherita
109 giorni fa
115 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
116 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
119 giorni fa
119 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Melissa
120 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
128 giorni fa
130 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Laura
132 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
132 giorni fa
Ho partecipato al post di Ni&Fra
134 giorni fa
136 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Silvia
136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM