Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2021
- Sposa Master
- 10.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
455 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
455 giorni fa
Ho creato un post
459 giorni faCiao a tutte, siamo in procinto di spannolinare la bimba, ma mi chiedevo.. voi mamme di bimbe come gestite le uscite? Avete acquistato qualcosa per coprire l'asse o usate riduttori o altro? Noi abbiamo solo amici con figli maschi spannolinati e che...
Ho partecipato al post di Cami
459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Sara
483 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
491 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
495 giorni fa
Ho partecipato al post di Esse
498 giorni fa
Ho creato un post
518 giorni faCiao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non ero ancora tornata fertile dal parto e non ci...
618 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
649 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
649 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
649 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
649 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Fotografi garanzie ANFM