Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
551 giorni fa
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
551 giorni faHo partecipato a un sondaggio
551 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Anna
554 giorni faHo partecipato al post di Anna95
554 giorni faHo partecipato al post di Stefania
555 giorni faHo creato un post
555 giorni faBuongiorno ragazze ho scoperto qualche giorno fa di essere in attesa del secondo figlio cn molta sorpresa dato che allatto il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora capoparto. Il ginecolgo mi ha consigliato di togliere il seno xk può...
Ho partecipato al post di Anna95
555 giorni faHo partecipato a un sondaggio
557 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Sara
557 giorni faHo creato un post
558 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi ha un bimbo che va al nido/asilo ed è incinta del secondo bimbo. Come avete gestito il rischio di prendere il cytomegalovirus visto che da quello che ho letto in questi casi è molto difficile nn prenderlo? Parlo x chi nn...
Ho partecipato al sondaggio di Bianca
559 giorni faHo creato un post
559 giorni faBuongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede...
Ho partecipato a un sondaggio
560 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
560 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Fotografi garanzie ANFM