Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 11.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
347 giorni faBuongiorno a tutte/i! Per me è il mio fm si iniziano mesi belli intensi a livello di organizzazione. Nei prossimi giorni ordineremo le buste per gli inviti e la prossima settimana faremo fare le stampe, poi inizieremo ad imbustare e infiocchettare!...
Ho creato un post
357 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha optato per farsi aspettare fuori dalla Chiesa dal suo futuro marito per la consegna del bouquet? Avete voluto che il resto degli invitati fossero fuori o dentro la Chiesa?
Ho creato un post
369 giorni faCiao a tutte Analizzando ieri i vari acquisti che dovremo ancora fare per il matrimonio, stavamo pensando ai confetti che metteremo sulla bomboniera. Siamo ancora indecisi su come farli e non abbiamo intenzione di pensarci ora, però avevamo due idee:...
Ho creato un post
376 giorni faQualcuno sa dove posso trovare una gioielleria in zona Brescia/Verona/Mantova/Bergamo/Cremona che abbia un assortimento abbastanza ampio di fedi in platino, titanio o carbonio? Quelle della mia zona che si trovano qua sull'app le ho già contattate e,...
Ho creato un post
383 giorni faCiao a tutte! Quali canzoni mi suggerite di ascoltare per scegliere quella per il ballo con papà? Inizialmente pensavo di sceglierla più avanti, senza pormi grandi problemi. Poi però mio papà ha avuto la fantastica idea di prendere lezioni di ballo...
Ho creato un post
385 giorni faCiao a tutte. Un matrimonio a cui abbiamo partecipato sabato ci ha fatto venire un dubbio. Come bomboniera avevamo solo una scatolina di confetti perchè gli sposi hanno preferito fare una donazione all'AIRC. Le scatoline non erano contate o...
Ho creato un post
388 giorni faCiao! Finalmente ho prenotato il primo appuntamento in atelier per la provo dell'abito. Sono un attimo intimorita dal fatto che forse il mio budget potrebbe non essere sufficiente, dato che ho visto che parecchie di voi hanno speso oltre i 2.000€....
Ho creato un post
388 giorni faCiao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste? Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case dei rispettivi genitori, poi la cerimonia, poi il...
Ho creato un post
389 giorni faCiao ragazze! Per un matrimonio che si svolgerà sabato (ecco il perché dell’urgenza) ci hanno confermato oggi che potremo utilizzare i coriandoli biodegradabili. La location ci ha detto che devono essere di carta. Qualcuna di voi li ha ordinati tipo...
Ho creato un post
391 giorni faVoi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a qualsiasi dimensione. Pensavo prima di trovare le buste...
Ho creato un post
391 giorni faBuongiorno future/i sposine/i! Come procedono i preparativi? Io e il mio compagno in queste ultime due settimane abbiamo ultimato l'elenco dei fornitori. Dobbiamo solo definire chi si occuperà dell'open bar perchè stiamo ancora aspettando un...
Ho creato un post
410 giorni faCiao a tutte! Dopo settimane intere di ricerca, risme di preventivi ricevuti e indecisione più totale, finalmente ieri io e il mio FM abbiamo confermato il fiorista! L'idea iniziale era di avere tutto colorato, non ci importa molto di definire...
Ho creato un post
420 giorni faCiao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo già scelto il dj per l'intrattenimento (è un nostra conoscenza). Ora dovremmo pensare alla musica durante la celebrazione. Forse abbiamo trovato una persona che però lo fa come secondo lavoro e quindi...
Ho creato un post
427 giorni faCiao ragazze! Voi quanto vi aspettate che conterrà la fatidica busta dell'invitato, al di là delle possibilità o meno che una persona può avere? Vi aspettate che copra il costo del pasto? Che magari ci sia qualche decina di € in più a copertura anche...
Ho creato un post
439 giorni faCiao ragazze! Voi come organizzerete il vostro corteo nuziale? Alla fine io e il mio futuro marito abbiamo deciso di aspettarci fuori dalla Chiesa dove mi darà il bouquet. Non avremo pagetti perché non abbiamo nipotini o fratellini piccoli. Quindi...
Ho creato un post
452 giorni faCiao a tutte! Volevo solo condividere con voi l'emozione provata da me e il mio fm questa mattina quando ci siamo svegliati e abbiamo realizzato che tra un anno esatto finalmente ci sposeremo! Sono passati 6 mesi dalla proposta e all'inizio, quando...
Fotografi garanzie ANFM