Bedizzole, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Master
- 10.822 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
276 giorni faCiao! Finalmente ho prenotato il primo appuntamento in atelier per la provo dell'abito. Sono un attimo intimorita dal fatto che forse il mio budget potrebbe non essere sufficiente, dato che ho visto che parecchie di voi hanno speso oltre i 2.000€....
Ho creato un post
276 giorni faCiao ragazze, potreste mostrarmi le vostre timeline per chi le ha previste? Io e il mio fidanzato pensavamo di metterla sul sito, con tutti i vari indirizzi perchè ci sarà prima l'aperitivo nelle case dei rispettivi genitori, poi la cerimonia, poi il...
Ho creato un post
278 giorni faCiao ragazze! Per un matrimonio che si svolgerà sabato (ecco il perché dell’urgenza) ci hanno confermato oggi che potremo utilizzare i coriandoli biodegradabili. La location ci ha detto che devono essere di carta. Qualcuna di voi li ha ordinati tipo...
Ho creato un post
279 giorni faVoi di che dimensione avete fatto le partecipazioni? Mi riferisco principalmente a chi ha fatto la classica busta con dentro il cartoncino. Dato che le mie sono fatte su canva, posso adattarle a qualsiasi dimensione. Pensavo prima di trovare le buste...
Ho creato un post
279 giorni faBuongiorno future/i sposine/i! Come procedono i preparativi? Io e il mio compagno in queste ultime due settimane abbiamo ultimato l'elenco dei fornitori. Dobbiamo solo definire chi si occuperà dell'open bar perchè stiamo ancora aspettando un...
Ho creato un post
298 giorni faCiao a tutte! Dopo settimane intere di ricerca, risme di preventivi ricevuti e indecisione più totale, finalmente ieri io e il mio FM abbiamo confermato il fiorista! L'idea iniziale era di avere tutto colorato, non ci importa molto di definire...
Ho creato un post
308 giorni faCiao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo già scelto il dj per l'intrattenimento (è un nostra conoscenza). Ora dovremmo pensare alla musica durante la celebrazione. Forse abbiamo trovato una persona che però lo fa come secondo lavoro e quindi...
Ho creato un post
315 giorni faCiao ragazze! Voi quanto vi aspettate che conterrà la fatidica busta dell'invitato, al di là delle possibilità o meno che una persona può avere? Vi aspettate che copra il costo del pasto? Che magari ci sia qualche decina di € in più a copertura anche...
Ho creato un post
327 giorni faCiao ragazze! Voi come organizzerete il vostro corteo nuziale? Alla fine io e il mio futuro marito abbiamo deciso di aspettarci fuori dalla Chiesa dove mi darà il bouquet. Non avremo pagetti perché non abbiamo nipotini o fratellini piccoli. Quindi...
Ho creato un post
340 giorni faCiao a tutte! Volevo solo condividere con voi l'emozione provata da me e il mio fm questa mattina quando ci siamo svegliati e abbiamo realizzato che tra un anno esatto finalmente ci sposeremo! Sono passati 6 mesi dalla proposta e all'inizio, quando...
Ho creato un post
341 giorni faCiao sposine! Nelle prossime settimane ho svariati appuntamenti con fiorai della zona per chiedere dei preventivi. Tra le varie cose che servono, c'è qualcosa che magari si da per scontato che ma va considerato? Mi viene da pensare ad esempio che,...
Ho creato un post
349 giorni faCiao a tutte! Alcuni fornitori mi hanno già chiesto di pianificare un giorno per fare un incontro con i gestori della location per vedere come gestire il proprio lavoro (parlo soprattutto di fotografo e fioraio). Voi lo avete fatto fisicamente? Se si...
Ho creato un post
371 giorni faCiao ragazze! Voi come gestireste il bouquet per la cerimonia? Ho letto che tecnicamente dovrebbe portarlo la mamma dello sposo a casa della sposa prima della cerimonia, il mio compagno invece vorrebbe essere lui a darmelo prima dell'entrata in...
Ho creato un post
385 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm dedichiamo il nostro tempo libero all'ascolto di canzoni per ricevimento e cerimonia. Premetto che non ne abbiamo una che sentiamo particolarmente nostra però piano a piano stiamo capendo quali ci rispecchiano di più....
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutte! Ho provato a cercare nei post ma non sono pienamente soddisfatta dei riscontri Io e il mio FM stavamo pensando di fare al posto del riso, petali di fiori secchi e coriandoli biodegradabili. Per i coriandoli ho visto che cercando online...
Ho creato un post
410 giorni faCiao a tutte! Qualcuna in occasione dei festeggiamenti del matrimonio ha fatto qualche regalo all'ormai marito? Penso tipo ad una lettera o qualcosa del genere? Dato che stiamo organizzando tutto noi confrontandoci praticamente su tutto, mi...
Fotografi garanzie ANFM