Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
629 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
629 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
629 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
629 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Ho partecipato al post di Beatrice
630 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
630 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
630 giorni fa
630 giorni faCosa cambiereste del matrimonio già fatto?
Ho partecipato al post di Elisa
630 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
630 giorni fa
631 giorni faCiao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e feedback? Grazie 👰🏻♀️
631 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
631 giorni faAvrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle...
631 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
Ho partecipato al post di Claudio Liverano
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
632 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM