Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
589 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho partecipato a un sondaggio
592 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
Ho partecipato al post di Sara
593 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
595 giorni fa
Ho creato un post
602 giorni faBuonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della mia bimba 😊! Per ora le piace molto fare il bagno...
Ho creato un post
605 giorni faBuonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo fuori ! Grazie a chi risponderà 😄
Ho partecipato al post di Chiara
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
613 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
615 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
616 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
622 giorni fa