Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
1961 giorni faPremetto subito che sarà un post lungo e vi ringrazio se qualcuno avrà voglia di leggerlo... Credo che in una coppia che decide di passare la vita insieme sia fondamentale essere d'accordo sul volere o non volere figli. Ho visto coppie sfasciarsi...
Ho creato un post
2033 giorni faMamme ho davvero bisogno dei vostri pareri.. A settembre avevo aperto una discussione in cui scrivevo che mi trovavo in difficoltà perchè mi accingevo a rientrare a lavoro a tempo pieno ma il nido in cui l'avevo iscritto aveva ridotto i posti causa...
Ho creato un post
2070 giorni faSono arrabbiatissima... Tra un mese mio figlio avrebbe dovuto iniziare il nido, in tutti i nidi del nostro comune non prendono i bimbi prima che abbiamo compiuto 1 anno, comunque tra le ore di allattamento, ferie arretrate e mia suocera che mi tiene...
Ho creato un post
2078 giorni faChi avete scelto come padrino e madrina per il battesimo dei vostri bambini? Devono essere necessariamente una coppia?
Ho creato un post
2078 giorni faBuongiorno mamme, mi date qualche idea per le bomboniere per il battesimo? Abbiamo deciso di fare il battesimo del nostro bimbo insieme al primo compleanno a fine ottobre, quindi siamo molto alle strette con i tempi...
Ho creato un post
2174 giorni faBuongiorno mamme, ho bisogno di consigli da chi ha usato la next to me su come gestire il passaggio al lettino. Il mio bambino ha 7 mesi e mezzo e la next to per quanto comoda (quando si sveglia di notte è tranquillo perchè mi vede e non piange) me...
Ho creato un post
2203 giorni faSalve mamme, all'ultimo controllo il pediatra mi ha detto quali sono i prossimi alimenti da introdurre procedendo con lo svezzamento ma non mi ha detto niente riguardo alla frutta. Oltre alla mela e alla pera, cosa si inserisce via via di frutta e a...
Ho creato un post
2231 giorni faCiao a tutte, sto valutando l'acquisto di un cuocipappa e vorrei i vostri pareri. Una mia amica ce l'ha e dice che è utilissimo perchè fai tutto con un solo apparecchio e non ti ritrovi millemila pentolini e stoviglie da lavare, una mia conoscente...
Ho creato un post
2238 giorni faBuongiorno mamme, come da titolo, quando avete iniziato a dare da bere l'acqua ai vostri bambini? Con lo svezzamento?
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutte, come trascorrete il tempo in casa con i bimbi piccoli, anzi piccolissimi? Mio figlio ha quasi 5 mesi ed è sempre stato molto tranquillo ma da quando non si può più uscire per il virus sta diventando ingestibile... Prima uscivamo tutti i...
Ho creato un post
2280 giorni faSapete consigliarmi un buon prodotto per lavare i vestitini? A mio figlio è venuta una brutta dermatite... Sicuramente non è colpa del detersivo usato ma oltre a usare le creme che mi ha detto il pediatra vorrei usare un detersivo senza tante...
Ho creato un post
2285 giorni faQualcuna che usa il cuscino nanna sicura per i propri bimbi? Giusto per intendersi questo La dottoressa ci ha consigliato di utilizzarlo per correggere una leggera plagiocefalia e un difetto posturale ma il mio bimbo proprio non vuole starci!Durante...
Ho creato un post
2286 giorni faBuongiorno, volevo sapere se per il bonus bebè i pagamenti vengono fatti un preciso giorno al mese (o un periodo preciso) perchè questo mese non è arrivato niente... Il mio bimbo è nato a fine ottobre e a gennaio mi sono arrivati gli arretrati di...
Ho creato un post
2291 giorni faBuongiorno mamme, a quanti mesi dei vostri bimbi avete iniziato a usare il passeggino del trio? Noi finora per le passeggiate abbiamo sempre usato la carrozzina perchè mio figlio dopo poco si addormentava. Adesso però inizia a stare più sveglio e...
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno a tutte, tra pochi giorni terminerò la maternità obbligatoria e rientrerò a lavoro con le 2 ore di allattamento. Ho chiamato il patronato dove avevo fatto le pratiche per la maternità obbligatoria, premio alla nascita ecc. per sapere se...
Ho creato un post
2334 giorni faSalve a tutte, ho bisogno di qualche consiglio e sentire le esperienze di chi ha usato/sta usando la next to me... Allora, il mio cucciolo è nato a fine ottobre, è nato prematuro con un mese di anticipo e piccolino (pesava 1,950 kg...), abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM