Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1339 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1343 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho partecipato al post di Fede
1343 giorni fa
1343 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho partecipato al post di Extra22
1344 giorni fa
1349 giorni faCiao mammine! Vi posso chiedere le vostre esperienze con i baby monitor? Io ne vorrei mettere uno nella lista nascita ma non so quale scegliere. Sono indecisa se sceglierne uno con il sensore per il respiro (angelcare), abbinato a video, oppure...
1356 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1356 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho partecipato al post di Fanny
1357 giorni fa
1358 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1358 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...
1359 giorni faneo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non sceglierei più quelle scarpe, non farei più...
Ho partecipato al post di B.z..
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM