Latina, Latina · Da Aprile 2022
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid ,... Visualizza altro
"Distance mean so little when someone means so much" Dopo 5 anni di relazione a lunga distanza e 3, soffertissimi, anni senza mai vederci causa Cvid , stiamo finalmente coronando il nostro sogno💍🤍 Alhamdulillah
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1330 giorni faBuonasera ! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mio marito non parla italiano, capisce solo qualche parola e per forza di cose tutta la cerimonia dovrà essere tradotta, tranne lo scambio delle promesse che faremo in inglese. Fino ad ora avevo pensato...
Ho creato un post
1337 giorni fa100 Giorni al nostro matrimonio 🥲🥲🥲 in generale sono tranquillissima ma quando mi rendo conto del tempo che passa l' emozione è immensa 💓 i giorni corrono velocissimi! A voi quanto manca? Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
1343 giorni faDomani faremo un anno di convivenza 😍 Sono super felice e avevo pensato di festeggiare l' anniversario preparando una sorpresa romantica a casa ma siamo in piena ristrutturazione,pieni di polvere e di cartoni sparsi in giro 😂 mi inventerò...
Ho creato un post
1348 giorni faCome dire ai propri invitati di non dare baci e abbracci il giorno delle nozze ?? È una cosa che non sopporto proprio e mi prende l' ansia al pensiero di tanta gente che mi si avvicina. Abbiamo invitato solo persone a noi care, ma parliamo sempre di...
Ho creato un post
1352 giorni faSarà credo il 3 post sull' argomento, ora siamo in contatto con altri musicisti della nostra zona. Quello che sto iniziando a chiedermi è: è così importante l' intrattenimento?? Una cosa che non riesco proprio a visualizzare è l' accompagnamento...
Ho creato un post
1357 giorni faBuongiorno! Ad oggi ancora non siamo riusciti a trovare il giusto intrattenimento per il nostro matrimonio e mancano solo 4 mesi 😒 Il problema principale sono i prezzi estremamente alti, o servizi scadenti (del tipo musica live per cerimonia e...
Ho creato un post
1358 giorni faBuongiorno! Piccola curiosità: se state già convivendo con il vostro compagno/a, il giorno del matrimonio arriverete in location/chiesa/altro separatamente o insieme? Noi, pur vivendo già insieme, arriveremo separatamente e lui mi aspetterà "all'...
Ho creato un post
1360 giorni faBuongiorno ♥️ oggi ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio matrimonio segnerà in modo tangibile la fine della mia vecchia vita e l' inizio della nuova spostandomi in un Paese diverso, fuori dall'Europa. Fin qui tutto bene, se non fosse che dovrò...
Ho creato un post
1360 giorni faCiao a tutte ! Sono alle prese con la ricerca dell' intrattenimento. Sto valutando diverse opzioni e richiedendo una miriade di preventivi. Purtroppo non mi soddisfa nessuno! Vorrei ingaggiare una bravissima violinista che desidero avere da ancora...
Ho creato un post
1361 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere, per semplice curiosità,se il vostro matrimonio sta andando come avevate sempre sognato o meno. Fin da bambina avevo sempre immaginato di sposarmi molto giovane (20-22 anni al massimo😬) ed uscire da casa dei miei soltanto...
Ho creato un post
1371 giorni faBuongiorno! Stiamo cominciando ad organizzare il viaggio di nozze, partiremo a Dicembre e trascorreremo 2 settimane in Italia prima di andare all' estero. Voi come vi state organizzando? Ho sempre viaggiato per conto mio, ma ora sto trovando...
Ho creato un post
1373 giorni faCiao a tutte ! Ho bisogno di un consiglio riguardo la musica per il matrimonio 🎶 premetto che la mia idea originale, prima ancora di organizzare di fatto il ricevimento, era di un' atmosfera stile bridgerton 😆 (quindi canzoni moderne suonate al...
Ho creato un post
1379 giorni faEccomi di nuovo! Come già detto in questi giorni sono alle prese con gli ultimi dettagli, in particolare bouquet e tableu. Vorrei un consiglio sul tableu e i segnatavolo. Mi sposerò dopo 5 anni di relazione a lunga distanza, di cui 2 passati senza...
Ho creato un post
1379 giorni faCiao a tutte 🤍🤍 man mano che le cose più importanti vengono spuntate ✅ dalla lista, i dettagli più effimeri vengono alla mente e tra questi c'è il lancio del bouquet! Ho sempre dato per scontato il lancio tradizionale, ma ora che mi trovo a...
Ho creato un post
1384 giorni faCiao a tutte ! Ieri c' è stato il mio addio al nubilato a sorpresa 😍😍 Vivendo all'estero estero il mese di Luglio è l' unico mese che ho a disposizione per vedere di persona i vari allestimenti/fiori/bomboniere eccetera oltre che conoscere i...
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutte ! Premetto che queste non sono le unghie per il matrimonio, non ho fatto una prova ne niente, mi sono andata a fare semplicemente le mani 😂 volevo chiedervi: cosa ne pensate delle unghie corte per il matrimonio? Non sono mai riuscita ad...
Fotografi garanzie ANFM