Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1939 giorni fa
Ho creato un post
1939 giorni faCiao mamme, per chi ha allattato al seno, dopo quanto tempo dall'ultima poppata vi è andato via il latte? Mia figlia ha fatto 15 mesi il 23/01 e si è staccata da sola definitivamente giusto qualche giorno dopo (non l'avrei mai detto 😅). Mi chiedevo...
Ho creato un post
1943 giorni faCiao mamme, scusate la domanda stupida, mi rivolgo a tutte quelle che lavano i bimbi in doccia.. Come fate? Avete messo un tappetino antiscivolo sotto? Usate il doccino in mano e vi accucciate "alla sua altezza"? Dovete essere sempre in 2 in modo che...
Ho partecipato al post di Sara
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1957 giorni fa
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1957 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1964 giorni fa
1964 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1968 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1971 giorni fa
Ho creato un post
1976 giorni faBuongiorno a tutte e buon 2021, essendo io abbastanza smemorata, volevo chiedervi quanto dura solitamente l'apice nei test di ovulazione e da quando si dovrebbero contare le ore per il rilascio dell'ovulo. Cerco di spiegarmi meglio, ieri verso le 14...
Ho partecipato al post di Chiara
1991 giorni fa
Ho creato un post
1991 giorni faCiao ragazze, in questi giorni sono un po in ansia e so che questo non aiuta "il mio problema". Vi spiego: sono una mamma di ottobre 2019, ho allattato esclusivamente al seno e allatto tutt'ora 1 volta al giorno non di più. ad agosto è arrivato il...
Ho partecipato al post di Alessia
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1996 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM