Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 1.092 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Selena
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
84 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
91 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
91 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
92 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
92 giorni fa
97 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
98 giorni fa
98 giorni faAiutatemi❤️
99 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
99 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
108 giorni fa
109 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
110 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Chiara
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM