Milano, Milano · Da Aprile 2025
Aspirante maestra, nerd h24, un passato da archeologa, wedding planner per i prossimi 12 mesi!
- Sposa Precisa
- 923 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
98 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
98 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
98 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Martina
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
100 giorni fa
100 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Claudia
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
100 giorni fa
Ho creato un post
104 giorni faCiao a tutte! Per il mio ingresso in chiesa desidero che venga suonata all'organo "I Can Go the Distance" (dal film Hercules) * Problema, non è una canzone che si trova nel repertorio degli organisti 😂 Qualcuno sa come si può fare? Va bene lo...
Ho partecipato al post di Francesca
104 giorni fa
105 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
108 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Larissa
114 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM