Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Ho partecipato al post di Emy.
737 giorni fa
741 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
743 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
745 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Ho partecipato al post di Laura
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
764 giorni fa
Ho partecipato al post di Clair
764 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
765 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
765 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
769 giorni fa
769 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Piuma
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele😍
781 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
784 giorni fa
802 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Fotografi garanzie ANFM