Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
580 giorni fa
Ho creato un post
585 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo che ha tolto il pannolino di giorno a 3 anni esatti con pochissimi incidenti. Un mese fa abbiamo provato a togliere il pannolino di notte (anche se diciamo almeno 3 giorni su 7 era bagnato), io non avevo...
Ho partecipato a un sondaggio
589 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
589 giorni fa* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi...
591 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Ho creato un post
593 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di 4 anni e mezzo e un bimbo di 16 mesi. La grande dorme nella sua cameretta, quasi sempre tutta la notte, si sveglia solo se fa qualche incubo o ha freddo, caldo ecc. Il piccolo dorme nel lettino con le sbarre nella nostra...
596 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
596 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
Ho partecipato al post di ALICE
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
603 giorni fa
605 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho partecipato al post di Mariana
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
607 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
611 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM