Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 10.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1147 giorni faCiao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della stanza da letto bimbi? Noi siamo sempre stati in affitto, ora per la prima volta dobbiamo arredare casa e non sappiamo da dove cominciare. A me piacerebbe un colore del genere, per una...
Ho creato un post
1147 giorni faCiao a tutte, che colori avete scelto per le pareti della vostra stanza da letto? Avete qualche foto, se vi va di mostrarla?
Ho creato un post
1150 giorni faCiao a tutte, per la prima gravidanza non avevamo preso né fasciatoio né cuscino, vivevamo in una casa minuscola, poi c'è stato il lockdown 2020 e tutto il resto e non abbiamo potuto fare shopping... abbiamo sempre cambiato la bimba sul lettone....
Ho creato un post
1164 giorni faCiao ragazze, sono stanca del mio lavoro, sono finita in una certa professione per caso e circostanze della vita... non è che mi faccia schifo, da un certo punto di vista mi piace anche, ma il mio sogno è un altro. Ho sempre pensato: quando la bimba...
Ho creato un post
1173 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio sulle settimane gravidanza, e due app che dicono due cose diverse. Se sono a 19+3 (esempio), sono alla settimana 19 o alla settimana 20?
Ho creato un sondaggio
1176 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
Ho creato un post
1194 giorni faCiao ragazze, avevo scritto un post simile tempo fa ma ci sono stati degli sviluppi. Sono alla fine del sesto mese, ho una bimba che a marzo fa tre anni ma non le abbiamo ancora detto che è in arrivo un bebè se tutto va bene (premetto che la pancia...
Ho creato un post
1200 giorni faCiao ragazze, sono quasi al settimo mese e mi sta venendo un po' di "panico", tra bimba di quasi tre anni, lavoro e cose varie non ho tempo neanche di sedermi a pensare ed è come se non realizzassi ancora la seconda gravidanza. Come ho scritto in un...
Ho creato un post
1202 giorni faCiao ragazze, sono al secondo trimestre (quasi alla fine) e ho sempre sonno e molta molta stanchezza... lavoro e ho una bimba di quasi tre anni, lei ci ha fatto penare con il sonno e ho stanchezza accumulata, però dal 24 dicembre sta dormendo...
Ho creato un post
1215 giorni faCiao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli, siamo disperati... avevo già scritto sull'argomento ma la situazione è peggiorata. Mia figlia fa 3 anni a marzo, e non fa una notte di fila di sonno da quando aveva 8 mesi (qualcuna ne fa, ma tipo 10...
Ho creato un post
1220 giorni faCiao a tutte, voi avete usato lo stesso chiama angeli per più gravidanze? Io non credo alla funzione ma lo vedo come ricordo della gravidanza, da lasciare poi al bimbo...i miei me ne avevano regalato uno per la prima, ora mia madre mi ha chiesto...
Ho creato un post
1222 giorni faCiao a tutte, premetto che sono in periodo di stress per varie cose e sto un po' sragionando... sono al quinto mese di gravidanza, stasera avevamo preparato i bastoncini di pesce surgelati, sono stati in forno 15 m come da indicazioni... il forno era...
Ho creato un sondaggio
1226 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho creato un post
1233 giorni faCiao a tutte, vorrei confrontarmi con chi ci è già passata. Ho una bimba che a marzo fa tre anni e sono incinta del secondo/a (se tutto va bene dpp in primavera). La mia bimba prende ancora il seno anche se ormai pochissimo, tipo 1 volta al giorno, a...
Ho creato un post
1238 giorni faCiao a tutte, mia figlia a marzo fa 3 anni e purtroppo si succhia il pollice, da neonata sputava tutti i ciucci e forse abbiamo sbagliato a non insistere troppo (premetto che pediatra, consulente allattamento ecc dicevano che il pollice era meglio)....
Ho creato un post
1243 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha la tosse da una settimana, martedì e mercoledì febbre a 38, ieri niente febbre, oggi 37.3 con puntini rossi su pancia e torace comparsi da ieri sera. Cosa potrebbe essere? Oggi è vivace come sempre. Mano bocca piedi l'ha...
Fotografi garanzie ANFM