Venezia, Venezia · Da Gennaio 2023
- Sposa VIP
- 5.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
877 giorni faCiao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete consigliare?? Nn ne trovo 😣😣 grazie mille
Ho partecipato al post di Lucia
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
893 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Valeria
904 giorni faHo partecipato al post di Chicca
913 giorni faHo partecipato a un sondaggio
914 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
914 giorni faHo partecipato al post di Klaudia
917 giorni faHo partecipato al post di Anna95
918 giorni faHo partecipato al post di Jessica
925 giorni faHo partecipato al post di Milly
925 giorni faHo partecipato al post di Lm
932 giorni faHo partecipato al post di Milly
935 giorni faHo partecipato al post di Maria
935 giorni faHo partecipato al post di Maria
936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
937 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Fotografi garanzie ANFM