Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
94 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho partecipato al post di Valentina
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
97 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
100 giorni fa
101 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho partecipato al post di Valentina
101 giorni fa
Ho partecipato al post di Amedeo
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
105 giorni fa
106 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Miriam
107 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
107 giorni fa
107 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
Ho partecipato al post di Mely
107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM