Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...
776 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
776 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
776 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
776 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
776 giorni faSposine/I condividete qualche passione con il vostro fm? Per esempio noi condividiamo la passione per la stessa squadra è spesso andiamo allo stadio insieme oppure guardiamo la partita insieme a casa... molti condividono uno sport,oppure...
776 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
776 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
776 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
776 giorni faQuante di voi avete litigato per una cosa k volevate in casa, tipo wc più grande, open space,... E il vostro fm non era d accordo?
776 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
776 giorni faSi lo so che mancano tre settimane ma ve lo chiedo lo stesso: vi piace San Valentino?
776 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
776 giorni fa
776 giorni fa
776 giorni faCiaoooo... Siamo alle prese con la scelta della cucina e abbiamo ristretto il campo a Lube e Forma 2000 che fa parte del gruppo Veneta. Un parere in merito a qualità? E soprattutto c'è qualcuno che ha scelto il top in laminato che possa dirci come si...
Fotografi garanzie ANFM