Passirano, Brescia · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Klaudia
241 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
241 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
244 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
244 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
244 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Ho caricato una foto nel post di Eva
247 giorni fa
Buongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode ? Perché io non ho un bel rapporto con i tacchi, e...
Ho partecipato al post di Eva
247 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pia
247 giorni fa
S.o.s scarpe Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ? Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente
Ho ottenuto una medaglia!
251 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
251 giorni fa
251 giorni faCiao a tutti, i libretti per la celebrazione del matrimonio in chiesa si fanno o non si fanno? Domando perché il nostro parroco ha detto che non se ne occupa e volevo capire se era meglio farli o no.
253 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Ho partecipato al post di Monica
255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM