Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
23 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
23 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Valeria
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
24 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sandy
25 giorni fa
25 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
25 giorni fa
25 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho partecipato al post di Titti
26 giorni fa
Ho partecipato al post di AnnaM
26 giorni fa
26 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho creato un post
26 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un confronto perché mi sento piena di pensieri contrastanti. Io e il mio futuro marito viviamo a Padova e abbiamo scelto un matrimonio intimo e familiare, proprio per riunire le nostre famiglie; per questo ci sposeremo a...
Fotografi garanzie ANFM