Bologna, Bologna · Da Marzo 2026
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2027
Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo un po' di dubbi rispetto alla scelta della data e ci piacerebbe avere una vostra opinione... Ci sposeremo nel 2027 in Salento con il rito civile e ci...
Ciao a tutte! Noi faremo una cerimonia civile direttamente in location... Nel posto del ricevimento non possiamo lanciare il riso .. voi avete idee alternative? Qualcuna ha già provato con fiori di...
Oggi ho la mia prima prova abito e sono molto emozionata. Non vedo l'ora
Ciao! Sto prendendo accordi per la cerimonia che si terrà sulla spiaggia e sto valutando se mettere sedie per tutti gli invitati, in parte o non metterle proprio. Secondo voi è un problema se stanno...
Partiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro)....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🤍 mi sono già sposata, ma sto lavorando a un’idea nel mondo wedding e mi piacerebbe tantissimo avere il punto di vista di chi sta vivendo questo momento ora ✨ Secondo voi, oggi avrebbe...
Ciao a tutte! Mi sposerò tra poco più di un mese e ovviamente mi stanno venendo tutti i dubbi possibili e immaginabili! 🤣 Il dubbio del momento è: coda mangiare la mattina del matrimonio? Ho bisogno...
Ragazze un consiglio.. sito con molta scelta dove acquistare scarpe da sposa, anche personalizzabili.. premetto che io voglio un tacco basso.. Poi altra domanda come cambio scarpe meglio sandali bassi...
Ciao ragazze ☺️ avrei bisogno di consigli riguardo la scelta delle scarpe per il mio matrimonio. Dovendo comunque starci tanto quella giornata sui tacchi e considerando il fatto che soffro tantissimo...
Ciao a tutti, stiamo valutando, come idea per le bomboniere, di fare uno stand dove ognuno può crearsi il proprio profumo (idea virale su tik tok). Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?...
Ciao ragazze, mi consigliate di comprare le scarpe da Globo?
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Non so se qualcuno si ricorda, come vi ho già detto mi dovevo sposare il 30 giugno 2025 20gg prima del matrimonio per problemi famigliari abbiamo rimandato, quel giorno dopo aver preso questa decisone...
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Ciao Ragazze, ieri ho trovato le scarpe😍 sono stata dalle Spose di Milano shoes e ho trovato proprio ciò che cercavo. Sembrano fatte apposta per il mio abito, i dettagli richiamano perfettamente le...
Ciao a tutte qualcuna di voi le ha usate per il matrimonio?! Come sono ?! Grazie
Buongiorno brides, volevo chiedervi un opinione su queste scarpe da indossare per il grande giorno. Appena le ho viste me ne sono innamorata per non parlare poi quando le ho indossate. La mia unica...
Ciao,sono in crisi mi potete aiutare?Ho molte persone che mi hanno chiesto se ci sarà il buffet di dolci al ricevimento...io non so' come sia composto Voi lo sapete?Lo avete fatto?Lo farete?Domani ho...
Ciao a tutte, Devo acquistare la mia prima batteria di pentole ma sono molto confusa. Ho visto che online Lagostina, Barazzoni e Bavaria hanno tante recensioni negative. Qualcuna saprebbe consigliarmi...
Fotografi garanzie ANFM