Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Matera, Matera · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2113giorni 9hh
Assunta
Sondaggio nome 🌸
Assunta, Il 13 Febbraio 2019 alle 19:22

Sofia Nicolina oppure Lucia Nicolina? Nicolina sarebbe il nome di mia suocera.

Laura, lunedì 25-Feb-19 62
Francesca
Isteroscopia
Francesca, Il 9 Aprile 2016 alle 09:39

Buon giorno mammine e future, una domanda: qualcuna di voi è stata mai sottoposta ad isteroscopia? In pratica mi hanno rilevato dei miomi all'utero, ho consultato due ginecologhe e una mi ha solo...

Luisa, mercoledì 29-Dic-21 39
Andreea
Spose abbronzate!!💪🏼🤷🏻‍♀️
Andreea, Il 7 Giugno 2018 alle 00:25

Amo il mare...😍🌊 Premetto... già sono abbronzata 😁di qua fino ad agosto diventerò sicurissima...La mia testimone mi sconsiglia di prendere sole perché non starò bene con l'abito ma è più forte di...

Eleonora, giovedì 7-Giu-18 26
Sabrina
16 giugno 2018! Meteo puglia
Sabrina, Il 7 Giugno 2018 alle 08:31

Buongiorno sposine ho visto oggi a meno 8/9 giorni il meteo sul i phone e vari siti meteo... e porta brutto tempo! Pioggia e nuvole! Quando è affidabile questo meteo? Essendo che è una settimana in...

Stephanie, giovedì 7-Giu-18 9
Viky
Migliore amica (post lungo)
Viky, Il 4 Giugno 2018 alle 10:58

Salve a tutte ragazze, sono abbastanza giù di morale a causa del comportamento della mia migliore amica. Da quando il mio fm mi ha fatto la proposta il suo atteggiamento è cambiato nei miei confronti,...

Viky, martedì 12-Giu-18 32
Jessica
Ansia
Jessica, Il 4 Giugno 2018 alle 06:46

Ragazzeee...oggi è l ultima settimana da nubile...manca pochissimo...fino a qualche giorno fa ero tranquilla...ora l ansia sta prendendo il sopravvento...voi come la gestite??io ho un pò paura xk...

Maria Grazia, lunedì 4-Giu-18 5
Mary
Delusa (topic lungo)
Mary, Il 3 Giugno 2018 alle 11:38

Ciao a tutte..non so neppure da dove cominciare, ma sabato, a 2 settimane dalle nozze, quella che pensavo fosse una delle mie migliori amiche ha deciso di dirmi che non verrà. Partiamo da principio....

Marika, lunedì 4-Giu-18 73
Maria
-12 giorni
Maria, Il 24 Maggio 2018 alle 17:03

Mancano 12 giorni e ancora nessuno si è degnato di far sapere se vengono o no... Ho iniziato a chiamare alcuni e molti ancora nn sanno con precisione.. quando lo sapranno la mattina stessa? Io tra 3...

Giulia, domenica 3-Giu-18 37
Giulia
Delusione testimone (post lungo)
Giulia, Il 17 Maggio 2018 alle 23:28

Buona sera ragazze 😊 Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui... Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me... La...

Giulia, sabato 19-Mag-18 99
N
Migliore amico si sposa una settimana dopo di noi
Nella, Il 15 Aprile 2018 alle 14:27

Uno dei migliori amici di fm ci ha comunicato che si sposerà esattamente una settimana dopo il nostro matrimonio (noi abbiamo comunicato la data 6 mesi fa..) Ora fm ha detto che dovremmo rimandare il...

Valentina, domenica 3-Giu-18 91 1
N
Bucuti hotel Aruba
Nina, Il 9 Aprile 2018 alle 17:35

Qualcuno lo conosce? eravamo proprio orientati per le Hawaii ma ci hanno detto che all inclusive nn ci sono perché vanno girate..noi vorremmo stare in assoluto relax..mi hanno consigliato questo...

Nina, mercoledì 11-Apr-18 21
S
Partecipazione quadrata
Silvia, Il 15 Marzo 2018 alle 13:00

Salve a tutte, essendo una grafica stavo progettando la mia partecipazione. Dobbiamo inviarle quasi tutte ed essendo quadrata mi è venuto il dubbio...sapete se il costo x l'invio essendo quadrata e...

Silvia, lunedì 9-Apr-18 11
C
Aiuto! Non so come uscire da questa situazione
Chiara, Il 23 Ottobre 2017 alle 10:02

Ciao a tutte sposine,qualche tempo fa ho rivisto una mia vecchia collega e le ho detto che l'avrei invitata. Fin qui tutto bene...il problema è che si è messa in testa di propormi la vendita di...

Alessandra, martedì 24-Ott-17 95
D
Fede oltre la morte ? Si o no ?
Daniela, Il 10 Settembre 2017 alle 16:09

Spose l'argomento è un po' delicato e cerco di spiegarmi: mia madre è venuta a mancare due anni fa , i suoi anelli compresa la fede le sono stati sfilati e conservati a casa , alcuni in eredità a me...

Luana, lunedì 18-Set-17 48
Valentina
Luna di miele lontana dalle nozze
Valentina, Il 31 Agosto 2017 alle 14:17

Ciao a tutte ragazze..! Come capite dal titolo, sto valutando di allontanare la luna di miele dal giorno del matrimonio(anche se la cosa non mi rende felice) ma ho una piccola azienda in cui lavoro...

Claudia, venerdì 1-Set-17 62
Mary
Atelier nicole roma
Mary, Il 30 Agosto 2017 alle 18:17

Ciao a tutte..ho bisogno di una mano..sono alla ricerca di un atelier su Roma che venda Nicole, Jolies, Colet..ho contattato la sede generale, ma mi hanno detto di controllare sul sito i...

Mary, giovedì 31-Ago-17 5
Flavia
Mondo convenienza
Flavia, Il 21 Agosto 2017 alle 09:27

Ragazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?

Daniela, mercoledì 23-Ago-17 23
M
Ricerca lavagnette paggetti
Martina, Il 1 Agosto 2017 alle 19:51

Ciao a tutte future sposine, solo alla ricerca di una lavagnetta per un pagetto, di quelle con la cordicina per il mettersela al collo, sul web non trovo nienteMi potreste aiutare?

Noemi, martedì 1-Ago-17 6
Jessica
Damigelle
Jessica, Il 1 Agosto 2017 alle 08:51

Buongiorno sposine! Un dubbio...a me piacerebbe avere 4 damigelle che sono poi delle care amiche! Ho visto tra i topic delle varie sposine che i vestiti li dovrebbe regalare la sposa?! È così?? Perché...

Grazia, sabato 23-Set-17 11
Belle 💖
Sbiancamento denti
Belle 💖, Il 25 Luglio 2017 alle 14:11

Ciao a tutte sposini e sposine. Per il mio matrimonio avrei intenzione di farmi un regalo.... Lo sbiancamento dei denti ^.^ ho sempre sognato di farlo... I miei denti sono abbastanza bianchi..ma anni...

Teresa, martedì 25-Lug-17 16
Mary
Musica e invitati
Mary, Il 21 Luglio 2017 alle 12:44

Buongiorno sposine...stavo pensando alla playlist che vorrei venisse eseguita durante la festa....e mi é venuta in mente un'idea...e se alla consegna delle partecipazioni chiedessimo ad ogni invitato...

Letizia, martedì 25-Lug-17 8
Nicoletta
Gelosia.. gelosia canaglia (lunghino.. ma ci tenevo a raccontarvi la chicca del giorno)
Nicoletta, Il 19 Luglio 2017 alle 21:58

Sì lo so che la canzone recitava "nostalgia, nostalgia canaglia" ma in questo caso, credetemi, ci sta tutta Partiamo dall'inizio.. ma inizio inizio inizio.. tipo ai tempi delle superiori dove conosco...

Marika, lunedì 24-Lug-17 81
Federica
Numero invitati che tragedia!
Federica, Il 19 Luglio 2017 alle 20:22

Ciao a tutte sposine, oggi io e il mio compagno ci siamo messi a rivedere bene la lista degli invitati e mi chiedevo se anche a voi capita che tutte le volte che guardate la lista... GLI INVITATI...

Jessica, domenica 23-Lug-17 60
Mary
Proposta arrivata e commenti fuori luogo
Mary, Il 18 Luglio 2017 alle 10:41

Buongiorno sposine.. ieri finalmente anch'io ho ricevuto la proposta..ci siamo emozionati entrambi...abbiamo pianto, abbiamo riso..bellissimo..stamattina mando un msg ad una delle mie migliori amiche,...

Lucia, giovedì 20-Lug-17 135
Alessia
Triste ed illusa (lunghetto)
Alessia, Il 12 Luglio 2017 alle 16:43

A.A.A. cercasi conforto. Ciao a tutte mie care, pensavo che la ricerca di una casa fosse più semplice, o meglio non pensavo fosse così difficile (mmm più o meno è la stessa cosa), comunque, sono...

Federica, giovedì 13-Lug-17 12
Valentina
Pranzo per fotografi e musicisti..
Valentina, Il 27 Giugno 2017 alle 07:49

Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...

Lina, mercoledì 28-Giu-17 194
Fausta
La data del matrimonio
Fausta, Il 24 Giugno 2017 alle 18:05

Buonasera future spose e sposine! Tre anni fa, come oggi, io e il mio Salvatore ci incontravamo per la prima volta; con l'occasione, ci concederemo una romantica cenetta. Vorremmo tanto fosse questa,...

Lucy, mercoledì 28-Giu-17 208
Ciccipinus
-360 giorni😍😨🙄
Ciccipinus, Il 20 Giugno 2017 alle 13:41

Ragazze ancora mancano 360 giorni al giorno tanto atteso,16/06/18 ,sarà di sera e ogni volta che apro questa app ,l'ansia mi assale😂😂🤣🤣. Noi ,per il momento abbiamo bloccato :...

Ciccipinus, venerdì 23-Giu-17 16

Gruppi generali

Ispirazione