Lamezia Terme, Catanzaro · Da Giugno 2026
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2027
Ciao ! Il mio è sia uno sfogo e sia un voler capire se tutto ciò è normale .. mi sposerò in chiesa ...sono andata ad una chiesa che mi piace molto e ho chiesto al parroco le date disponibili e se poi...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...
Ciao volevo chiedere quando si affitta la macchina per il matrimonio se ne affittano una o due ? Per lo sposo e per la sposa o solo un unica macchina ?
Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di...
Ciao per chi si è sposato di Domenica come avete fatto con la messa domenicale? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che lui non sposa di domenica .. è preferibile il sabato .. mentre in un...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Dilemma! Non riesco a scegliere se fare un matrimonio di giorno o un matrimonio di sera .. ho sempre preferito i matrimoni di giorno però noto che la sera con tutte le luci è tutto un po' più bello .....
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi tutte le cose da fare nell'organizzazione del matrimonio .. ? Tutte le cose da organizzare, da comprare , da prenotare ..Vorrei essere preparata senza...
Ciao.. a chi ha bloccato il ristorante e la chiesa un anno esatto prima volevo chiedere se siete riusciti ad organizzare tutto tranquillamente o è meglio prendersi più tempo . Perché noi vorremmo...
Buongiorno volevo chiedervi quando avete fatto la lista degli invitati all'inizio per poter dare più o meno un numero al ristorante per i preventivi poi quante persone i quelle che avete invitato vi...
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM