Tribiano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Mi viene da piangere.. mancano 3 giorni al matrimonio e ieri sera febbre a 38 e stamattina sono a letto devastata Saltati tutti gli appuntamenti di oggi con estetista e il resto. Che chissà se...
Ciao ragazze, Chi come me ha questa enorme fobia e vuole condividere strategie e metodi per non sembrare rigide, goffe e imbarazzate? Sono molto timida e al pensiero che tra circa un mese dovrò...
Salve spose, Cosa regalerete ai vostri testimoni e quanto spenderete?
Ciao a tutte,ho ricevuto la proposta da poco e abbiamo scelto di sposarci a giugno 2022.. Il problema è che vedo che molte location vogliono un numero minimo di invitati ..tipo 70/80.. Il problema è...
Manca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine. Ho un grandissimo dubbio dopo aver sentito un paio di persone.... Nella ricerca della location ( oltre all estetica del posto ) dobbiamo pensare anche alla qualità del cibo... A...
Buonasera! Mi serve il vostro aiuto, premetto che ancora non ho una data precisa ma sicuramente non voglio sposarmi in estate, il mio sogno è farlo nel periodo natalizio ma essendo una freddolosa...
Ciao a tutti Cosa vi scambiate come regalo? Io a lui ho regalato la badbike e la faro arrivare in sala .. lui a me 2 regali ho sentito...Tante sorprese 😍😍😍
Sposine questo è il cestino portafedi che porterà la mia bimba di 20 mesi ...lo amo
Chi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, sono sposa di settembre (17/09) ex sposa agosto 20 e giugno 21. Abbiamo un prolblema grande.. quando abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio mia suocera ha scoperto di...
Ragazze, datemi una mano a decidere che fare… Date le numerose disdette, i bimbi al nostro matrimonio saranno solo 6 e abbastanza “grandicelli” dai 6 ai 10 anni. Vale la pena prendere l’animazione?...
Ciao community. A settembre si sposa una mia amica ed altre ragazze mi hanno chiesto suggerimenti per qualche scherzo divertente ma soft da fare agli sposi in location. Mi serve il vostro immenso...
Vi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Perché hai scelto ""?
A me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
Perché hai scelto ""?
Veniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare...
Perché hai scelto ""?
Ciao compagne di battaglie! Dopo questo fantastico ed entusiasmante periodo in cui abbiamo dovuto organizzare i nostri matrimoni neanche stessimo preparando per una crociata, oggi, quando mancano solo...
Buon pomeriggio a tutti, spero che i preparativi dei vostri matrimoni procedano a gonfie vele! Frattanto se aveste un attimo di tempo da dedicarmi, potreste darmi un consiglio su come state gestendo...
Manicure e pedicure sposo ❌o ✅ ? Io sto cercando di convincere lo sposo a farsi questi trattamenti visto che fa un lavoro dove usa molto le mani (marmista) e quindi sono ovviamente un po' rovinate ma...
Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose oggi abbiamo consegnato il nulla osta in chiesa il prete ha detto al mio compagno”mi raccomando, non musica strana ma solo musica di chiesa “ perché i musicisti li stiamo portando noi.......
Oggi manca esattamente un mese...- 30 giorni a questo tanto agoniato matrimonio. Sono stremata, non so chi è messo peggio di me. Ho 42 anni, non sono certo più una ragazzina, lavoro e ho 2 figli...
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito...
Mi consigliate un sito affidabile dove poter creare le partecipazioni e che le spedisca velocemente??🙂 Possibilmente non troppo caro
Ciao ragazze..Da quanto si evince dalle regole da rispettare in zona bianca, i matrimoni sono permessi no? Le regole pare siano mascherina, distanziamento e no assembramenti... Quindi una festa...
Fotografi garanzie ANFM