Calliano, Trento · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Ragazzeeeee del 31 maggio ci sieteeeeee -26 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪fatevi sentire qnt ne sieteeeee🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze, oggi sono immensamente triste perché ho perso ogni speranza per il 29 maggio....secondo voi spostare a luglio può avere senso?
Ciaooo!! Visto che abbiamo la stessa data del matrimonio e siamo della stessa zona volevo chiedere a voi come vi state organizzando: tenete la data del 29 maggio? Come state affrontando questo periodo...
Buongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
Perché hai scelto ""?
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i sposine e sposini 🤗 io ho un quesito un po’ complesso..io e il mio fm dovremmo sposarci il 29 maggio, tuttavia, onde evitare spiacevoli imprevisti abbiamo considerato il 3 luglio come...
Ciao a tutte ragazze, dovrei sposarmi ad ottobre, il padre del mio ragazzo è deceduto un mese fa e lui è andato in panico, quindi era indeciso se posticipare o meno al 2022, l'altro giornk abbiamo...
Ciao, future spose chi di voi si sposa a maggio? Come la vedete la situazione?
Chi cm me è ancora legata alla data di maggio?o avete tutte posticipato?io ex sposa di ottobre ora 1 maggio e sono veramente a terra
Buongiorno sposine, vorrei condividere un momento di ansia.. Nulla di grave, ma il mio fm mi ha fatto la proposta a natale e solo ora, con la zona gialla, possiamo finalmente cominciare a guardarci...
Restando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Mi sposerò l 1 luglio 21 e in questi giorni mi sta assale do il dubbio dei preparativi.. Non so se iniziare ad ordinare il materiale per bomboniere, wedding bag, tableau ecc.. O...
Dovete sapere che sono molto fissata con le foglie di ginkgo biloba. Appena ho visto questi orecchini d'argento li ho acquistati subito! Vorrei indossarli il giorno del mio matrimonio, secondo voi...
Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono...
1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match👇🏻 Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1️⃣,2️⃣ o ❌ e motivate la vostra scelta! Siete sempre più...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Community! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo tanto già sposarci questo 8 maggio perché abbiamo già rimandato una volta. Mia mamma, visto che sto frequentando il biennio universitario, non capisce questa...
Ciao brides!! Io ho un quesito che mi sta facendo impazzire in questi giorni..vorremmo partire per Singapore dopo il matrimonio (Covid permettendo) a fine maggio 🤞🏼 Ma se prenoto i voli e poi prima di...
Ciao a tutte sposine! Mi trovo alle prese con un imprevisto dovuto al Covid🙄 purtroppo nella mia chiesa hanno sostituito i banchi in legno con delle sedie rosse🤦🏽♀️ Come posso adattarle alla mia...
Numeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test?...
Perché hai scelto ""?
Pari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM