COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caronno Pertusella, Varese · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ragazze cosa dico! Più grande di un sogno! Il nostro matrimonio è stato più bello di come lo immaginavo ed era anche brutto tempo. Domenica è volata e a tutto ho pensato tranne alla paura di queste...
Ciao spose e sposi!🎉 Una delle attività preferite dai neo sposi è vedere e rivedere le foto del grande giorno! Che sia tra quelle scattate dal fotografo o dai parenti e amici, sicuro che avete una...
Sembra assurdo che siano già passati più di 10 mesi, ma è così!! durante la quarantena sono arrivate le foto ufficiali, che però abbiamo ritirato solo dopo la fine del blocco totale! Vi lascio il link...
Buon pomeriggio sposine! Finalmente è arrivato il nostro album 😍 Il giorno del nostro matrimonio è stato emozionante, unico, sensazionale! Stranamente eravamo molto tranquilli e ci siamo goduti ogni...
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il...
abito sposo papà avete delle foto?? per farmi un idea..
Salve a tutte sposine e sposini, dopo essere riusciti a prenotare chiesa, villa e catering, ho comunicato a pensare al resto, come ad esempio si fiori. Cercando informazioni in rete, mi è venuta...
Ciao a tutte spose e future spose..ho una domanda da farvi perché su internet non ho trovato risposta. Allora.. Nel 2021 mi sposo ma io sono atea ed il mio futuro sposo è cattolico. Io avrei fatto...
Premessa che sono totalmente ignorante sui fiori... io mi sposo ad inizio autunno ma i colori propriamente dell'autunno non sono tra i miei preferiti. Io adoro il lilla e il rosa e il mio bouquet mi...
Buongiorno ragazze, sono disperata...abito in provincia di Milano e non riesco a trovare una brava make up artist. Io sono una che generalmente si trucca bene, perchè seguo tutorial, inoltre ho la...
Ciao a tutte, che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio e avete poi notato che effettivamente hanno ballato tutti (chiaramente chi aveva voglia), di tutte le età? Grazie a tutte per i...
Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista.. Abbiamo riassaporato le emozioni, i...
Una delle mie due testimoni ha scelto l’abito.. secondo me è molto bello.. farà modificare le spalline.. non vedo l’ora di accompagnarla quando dovrà riprovarlo! Che ve ne pare?
Ciao future Sposine. Si sa, il giorni e i mesi che precedono il matrimonio sono fatti da appuntamenti dalla parrucchiera tra tinte e prove Ma c'è qualche futura sposina che oserebbe così tanto??? lj ....
Ciao future spose! Un consiglio da chi, come me, si sposerà a settembre. Stiamo ragionando sul viaggio di nozze e vorremmo partire subito dopo il matrimonio (13/09) pranizzando un viaggio culturale e...
Siamo a -118 e oggi abbiamo ordinato le fedi! Abbiamo scelto le Unoaerre modello comoda in oro rosa! Ce ne siamo innamorati! , sono molto delicate e non stancano mai secondo me! Questa è l’unica cosa...
Ciao a tutte! Il 28.09.2019 io e Fabio dopo 10 anni ci siamo finalmente sposati! E' stata davvero una giornata stupenda, non ci sono stati imprevisti e anche il tempo ci ha graziati Io ho vissuto la...
Un piccolo trailer del nostro grande giorno...ogni volta che lo guardo è un'emozione fortissima ❤
Ciao future sposine e sposine. Adesso vi racconto cosa abbiamo fatto oggi io e mio marito. Ieri abbiamo preso un treno direzione Roma, con una valigia enorme da un peso misero. Stamattina sveglia...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha o ha intenzione di fare le foto o il video prima della cerimonia con il vostro amichetto peloso ? Cosa gli farete indossare ? Io pensavo a un papillon rosso avendo un...
Non sul marito😁... Io ad esempio ho il cruccio dell'abito... Forse avrei dovuto girare di più prima di prenderlo e prenderlo senza modifiche da fare (che non sono venute esattamente come volevo), ma...
Buongiorno brides, stamattina come da titolo, parliamo di gioielli, per la precisione della Miluna. Sia che si tratti di orecchini di perle o diamanti, di anelli o di bracciali, davanti a questo...
Ciao a tutte finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni ... unico particolare: ha le maniche 3/4 in pizzo. Devo dire che ho sempre sognato un abito del genere, per me la manica è simbolo di...
Ciao ragazze, chi di voi ha un animale domestico? Come si chiama? Sarà presente alle nozze? Avrà un ruolo speciale? Postateci le vostre foto!
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho cambiato mille volte la data perché il posto che abbiamo deciso per settembre era strapieno...quindi abbiamo optato per il 3 ottobre che inizialmente mi ha un po’ spaventata ma poi ho pensato che...
Community all'appello! ☝️Eccoci di nuovo con la rubrica dedicata a tutti voi sposi che avete condiviso le vostre foto o video con noi! Ogni settimana pubblicheremo i migliori topic che possono...
Ciao a tutte!! Piena crisi esistenziale in corso per le scarpe!! Negozi zona Cagliari che vendano scarpe a prezzi onesti, che non siano trampoli, e sopratutto siano COMODE?! Esiste qualcosa di...
Di ritorno dal viaggio di nozze (ahimè) e alla routine, vi rendo partecipi del nostro “si”! Alcune foto sono amatoriali, altri un’anteprima del fotografo, in attesa della gallery.Che emozioni...
Buongiorno abbiamo quasi deciso per 15 giorni di tour in Perù e volevo sapere se qualcuno lo aveva scelto come viaggio ed il preventivo che vi avevano fatto. Grazie!!!!
Arrivo al castello di RossinoTerrazza panoramica castelloBrindisi taglio tortaPrimo balloTramonto vista terrazza panoramica castelloTaglio della tortaPrimo balloTramonto vista terrazza panoramica...