Roma, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Ciao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Boh raga io non.. boh. A sto punto me viè da ride.
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Buongiorno a tutte, domandona: Qualcuno ha scelto di far celebrare il rito civile da un amico? Se si, qual’è l’iter da seguire?
Fotografi garanzie ANFM