Loreto, Ancona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Buondì! Argomento partecipazioni: chi di voi le ha fatte da sola? Come avete fatto? E come avete fatto a mantenere un filo conduttore anche con le altre cose tipo menù, segnaposto ecc? Grazie a chi...
Ciao a tutte.. sono un po' combattuta dal comportamento dei miei genitori.. da quando sono andata via di casa (Io e mio marito abbiamo iniziato la convivenza 3 anni fa e quest'anno ci siamo sposati)...
Quante di voi hanno deciso di sposarsi in settimana ? Noi stiamo valutando la cosa x poterci sposare lo stesso giorno ,di due anni fa ,del battesimo di nostro figlio .
Sposine Ma solo il mio fm sembra che non sia in trepidazione aspettando il grande giorno? Non che non partecipi ma io quasi tengo il conto delle ore lui boh😂 solo fisse mie o qualcuna di voi mi fa...
Ciao a tutte, premesso che non abbiano una canzone in particolare.. Il giorno del mio matrimonio, a sorpresa annunciata dai musicisti vorrei dedicare una canzone al mio fidanzato.. Consigli su quale? ...
Buongiorno ragazze! Mi sposo tra 9 mesi e abbiamo già fissato il fotografo, ma ho un dubbio sul video. Il servizio del fotografo sarà con foto in alta definizione e foto dall’alto Con drone.per il...
Buongiorno a tutte! come da titolo vi chiedo consiglio: meglio acquistare (o noleggiare dal fotografo) una polaroid o comprare una stampante istantanea per smartphone e utilizzare quella? Mi piace...
Quante di voi si stanno affidando ad una Wedding Planner, quante invece fanno da se? 💗
Salve a tutte!! Qualcuna di voi ha ordinato materiale su Martha's Cottage? Come vi siete trovate? Tempi e spese di spedizione?
Buonasera, devo essere sincera, non mi aspettavo che organizzare un matrimonio fosse così stressante. Ci sono mille cose da fare, e il tempo sembra non bastare mai. Musica, partecipazioni, invitati,...
Il mio truccatore acconciatore mi ha fatto il preventivo di 500€ trucco e acconciatura 😱 scontato!!!
Ciao ragazze, dubbio esistenziale: quanto tempo prima del matrimonio vanno scelte, e quindi ordinate, le fedi?
Salve sposine qualcuno di voi sa come funziona la postepAy evolution a New York ?? Io e il mio fm per il nostro viaggio di nozze faremo i primi giorni a New York ... e non vorremo portare molti...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Scusate non riesco a capire una cosa.. ho ricevuto una mail con la convalida di alcuni tagliandi il 21 agosto, e c'è scritto che sono validi per il concorso dal 3 settembre.. quindi per l'ultimo...
Da dove si inizia x organizzare un matrimonio?
Ragazze qnt spendete? per la bomboniera? Prezzo finito compreso di confezione. Grazie.
Buongiorno ragazze chiedo di nuovo un vostro consiglio.secondo voi 1600 euro per il wedding che farà bomboniere,centro tavola ,allestimento completo della location e della chiesa compresi i fiori,il...
Ciao Brides un piccolo consiglio ❤️😅 con il mio FM stavamo pensando di regalare una bomboniera floreale tipo questa che vi lascio in foto, che ne pensate?! Grazie a tutte!
Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...
Buongiorno a tutte, futurissima sposa che scrive! Mi sposo tra 4 giorni e il ciclo ha deciso di giocare brutti scherzi. Doveva venire il 30 agosto e invece ancora nulla e non vorrei trovarmi il giorno...
Una curiosità x chi già convive o sa già come organizzarsi.. Come gestite stipendi e spese in casa? Ognuno i suoi soldi e pagate a metà le spese? Tutto insieme? Io prendo 500 al mese e fm 1200 .....
Qui si aprirà un grande dibattito già lo so. Che siete casalinghe o lavorate, a casa i vostri uomini vi aiutano? Io sono casalinga e il mio compagno lavora, la casa la tengo pulita, lui quando...
Buon giorno spose. Io e fm siamo alla ricerca di un mobile bagno del genere. Avete preso qualcosa di simile?? Se è si.. Dove?? A che prezzo?? Aiutateci con la ricerca perfavore 😂❤️❤️❤️
Per dedicarsi al lavoro ? ai viaggi ?o perché non ne desidera ? Confrontiamoci 😊
Mi stavo chiedendo quante di voi hanno iniziato la vita a due il giorno dopo il matrimonio e quante invece già convivevano!? Noi abbiamo convissuto per 6 anni e avuto due figli...nel 2018 erano 10...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Fotografi garanzie ANFM