COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Fano, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2021
Ciao a tutte, Volevo fare una domanda senza voler tirare su un polverone, ma mi sorge proprio spontaneo. Leggo spessissimo di ragazze che decidono di sposarsi senza andare a convivere, quindi...
Buongiorno a tutte ragazze,mi sento dal profondo del cuore di indirizzare chi deve far le partecipazioni,sul sito di ali express ,c’è un negozio che si chiama “we do store”che fa delle partecipazioni...
Ciao ragazze. Non so se sono la sola, ma io sono talmente impaurita che ho bloccato completamente l’organizzazione. Mi sposo a settembre, ma non riesco neanche ad andare a vedere le partecipazioni. vi...
Ciao sposine come state ?io ero sposa il 18 aprile ,spostato al 24 settembre sperando d poter fare una festa come dio comanda ...e niente come state vivendo questo periodo?io ho vissuto giorni bui,di...
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella...
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...
Ciao a tutte ragazze ,abbiamo spostato il matrimonio,e oggi abbiamo ordinato le partecipazioni,tema emozioni,sarà tutto molto elegante e romantico immerso in una villa nel verde con tanto di piscina a...
Ciao a tutte meravigliose spose❤️Stiamo attraversando un momento molto delicato,e mi rendo conto ( io per prima )di avere tante paure ,ansie ,paranoie,in un momento di tristezza(in cui ero scoppiata a...
Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi un momento di gioia. Lunedì Mattina ci siamo detti il nostro primo Si. Il primo passo è stato fatto. A Maggio sposiiii 💕 😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻
Ciao a tutte ragazze come molte sanno abbiamo spostato il matrimonio dal 18 aprile al 24 settembre .. e fin qui tutto ok...il discorso è che stavamo pensando alle bomboniere ,voi come avete fatto una...
Oggi bruttissima decisione rimandare il matrimonio da maggio a luglio... chi di voi?
Carissime sposine 2021, carissime (ex) sposine 2020, questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole...
Ciao a tutte sposine ! 😍 Sono indecisa sulla macchina 🚗.... mi piacciono moderne non d’epoca. Ma sono curiosa di sapere voi che macchina avete scelto o sceglieretee 🤩🚗
Buondì ragazze come state ?noi oggi siamo a -101 (18 aprile)e stiamo per rinviare a malincuore al 24 settembre ...con il dolore nel cuore ma ci tengo che tutto vada come deve e ora come ora abbiamo...
Ragazze finalmente scelta fatta ,mercoledi abbiamo appuntamento con il ristorante per cambiarla ....vi dirò m sento molto più tranquilla e serena di questa scelta ,abbiamo pensato che settembre e un...
Gentilissime sposine ,non mandatemi a quel paese (se lo fate avete ragione😂)ma credetemi sono in palla .Il fatto è questo non ci va proprio di fare un matrimonio con 10 o 30 persone ....data scelta...
Ciao a tutte sposinel, sono Rossana e il 6 maggio 2021 mi sposo, o forse. Per via del Covid ho dovuto rimandare a nuova data il matrimonio, che era previsto lo scorso 7 ottobre 2020. Un dubbio mi...
Ragazze! Secondo voi quali sono le cose "superflue" che vi fanno spendere tanti soldi e in cui di potrebbe invece risparmiare?
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Buongiorno a tutte e buon anno dolcissime sposine,ieri ho parlato con la ragazza del ristorante ,noi dovremmo sposarci il 18 aprile 2021,ma siccome non vogliamo il limite degli invitati,c è stato...