Melazzo, Alessandria · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Ragazze quale abito preferite tra questi ?!😍 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23)
Mi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò in zona Acqui Terme, qualcuna di voi conosce qualcuno della zona che si occupa di make up e acconciature? Non so ancora se chiederò lo spostamento in location o se andrò...
Ragazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
Perché hai scelto ""?
Finalmente anche per me la Prova trucco… matrimonio
Ciao a tutti!! Mi potete dare qualche idea per un tableau de mariage carino da fare facilmente? Ci sposiamo il 20, ma non sapendo se si poteva fare o meno il ricevimento e poi in quanti invitati ecc...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao ragazze! Oggi manca un mese esatto al grande giorno. In questi ultimi due mesetti non ho presenziato molto perché ero indaffaratissima ma sono veramente felice che il tenore dei topic sia...
Riflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Abbiamo preparato la bozza dei nostri libretti della messa ma non sappiamo se stamparli da noi o farli stampare! Qualcuna ha qualche sito da consigliarci? Magari che non costi...
Da quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una...
Perché hai scelto ""?
Good morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ieri ho fatto la prova acconciatura, vi piacciono? Quale preferite tra le 3? Prima Seconda Terza
Da quando mi sono trasferito in Francia per lavoro ho notato che i matrimoni più divertenti che ricordi siano tutti con un dj e animatore col microfono, avendo dovuto organizzare last minute causa...
Aiuto!!! Che musica usare per la cerimonia in comune?
Mi sta sorgendo un dubbio ..delle partecipazioni mi sono occupata io , secondo voi dovrei darne una ai genitori di fm o non c'è bisogno? Voi come avete fatto ?
Vi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, sono alla ricerca di una frase da scrivere sulla torta per la promessa di matrimonio
Ciao, C'è qualcuna che si sposa tra il 15giugno ed il 31 luglio? Honun po di dubbi in merito... Il buffet (almeno allestito e servito in piatti monoporzione) è consentito?
Buonasera sposine, la nostra bomboniera sarà un decantar e stavamo pensando di fare come segnaposto un calice da vino con le iniziali degli ospiti incise. Per i bambini cosa mi consigliate? Grazie a...
Spesso, alla notizia che qualcuno si sposa, una delle prime domande è: "Da quanto stanno insieme?" e successivamente, in base alla risposta, si risponde: "Ah, ci sta allora, dai" oppure "È presto!" e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, da poco sto cercando una location per il giorno del mio matrimonio… E con mia grandissima delusione ho capito che tutte le location che mi piacevano e avevo in mente hanno come numero...
Buongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio....
Perché hai scelto ""?
Spero possa aiutare qualcuno.
Ciao ragazze, finalmente abbiamo ripreso i preparativi per settembre! Gli inviti sono quasi pronti, ma visto l’introduzione di questo green pass obbligatorio mi sembrava importante comunicarlo insieme...
Hello Community! 🤗 🌊 Sapevate che l'8 giugno, cioè today, si festeggia in tutto il mondo la Giornata Mondiale degli Oceani? Quest'anno la ricorrenza ha un tema che ci coinvolge tutti: "Vita e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, con quale canzone farete il vostro ingresso in location?
Ragazze guardate che meraviglia questi abiti di Andrea Sedici ... sono uno più bello dell’altro! Quale preferite !? 😃 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) A me personalmente l’ultimo fa impazzire 🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM