'Napoli', Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Ragazze chi come me ha il viaggio di nozze prenotato extra UE a settembre?chi è già partita per qualche destinazione extra UE, ad oggi dove si può andare?voglio dare speranza a biden ancora fino a...
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...
Buonasera sposine Purtroppo dovremo rinunciare al nostro viaggio a NY! Che delusione! Toccherà optare per il classico we fuoriporta...ma in Italia abbiamo già girato parecchio. Voi cosa farete?
Oggi, preoccupata per la situazione COVID, ho chiamato la proprietaria della location dove mi sposerò il 16 luglio. Parlandole delle mie ansie, mi ha detto che, secondo lei, per luglio la situazione...
Salve ragazze e ragazzi So che forse è presto fare pronostici😅 ma date le varie circostanze sto iniziando ad andare un pò in ansia😁 io dovrei sposarmi il 18 settembre, secondo voi ci sono poche...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Nozze con 30 invitati si fanno o si rimandano ancora che farete?
Ciao ragazze eccomi di nuovo qui! Volevo sapere dalle spose 2021 se andranno in viaggio di nozze e dove ! Noi siamo ancora molto ma molto scettici nel farlo non tanto per il luogo ma per il fatto che...
Ciao a tutte 😊 Avete in mente di creare p comprare un guest book dove i vostri invitati potranno lasciare una frase o dedica il giorno del matrimonio??? Se si avete già qualche idea??
Salve, sono una sposa luglio 2021, potete consigliarmi qualche meta adatta per il periodo? Grazie
Ciao a tutte Brides! Che colore avete scelto come tema per il vostro giorno?
Salve ragazze, quale struttura mi consigliereste tra villa Gervasio e villa mirabilis? So che entrambe sono di alto livello,entrambe hanno dei punti di forza, ma non ci sono mai stata come invitata,...
Ciao Ragazze,volevo conoscere le ragazze che sposeranno l anno prossimo a Villa Gervasio,come me 😊e confrontarci su idee e novità❤
Sposine, qual è il vostro fiore preferito??? Io amo i tulipani e le peonie 😍
Buongiorno ragazze! 😊 Come state? Ogni giorno che arriva qualche nuova sull’organizzazione del matrimonio, è un bellissimo giorno! Qualche giorno fa abbiamo ricevuto le foto dei nostri funko pop...
Ciao ragazze😘 Io mi sposo il 26 giugno 2021 e stavo fantasticato su possibili mete per il ns viaggio di nozze!! Idee/consigli??? Grazie a tutte❤
Ciao a tutti, sto leggendo a malincuore che molte di voi hanno rimandato il matrimonio che si doveva tenere in questo 2020. Io mi sposerò nel 2021, ma davvero siamo sicuri che tutto ciò in futuro sarà...
Mancava davvero poco.. eravamo quasi arrivati al grande giorno, ma abbiamo preferito rimandare. Ci saremmo dovuti sposare il 4 maggio, data significativa per noi.. avevamo poi pensato di slittare al 5...
❤spose 26/07/2021 Napoli?
E tra l'ansia e la paura che questo maledetto virus possa rovinare tutti i sacrifici fatti fino ad ora...finalmente una boccata d'aria fresca😊sono arrivate le vestagliette ☺ (la mia e delle mie...
Ciao Brides... chi di voi ha scelto questo questo viaggio di nozze?? Partenza da Bari il 29 Maggio 2021
Sposine del 22 luglio 2021 come siete messe con i preparativi? Io ho già prenotato location chiesa fotografo fioraio e musica. Voi invece? 🤵👰❤
Ciao Ragazze ..volevo sapere chi di voi,sposa l anno prossimo a Villa Gervasio? E se siete state contattate dalle weeding..della Villa....vorrei sapere se sono love events o altre😊
Ciao Ragazze Chi di voi Sposa nell anno 2021E ha scelto come locationLa meravigliosaVilla Gervasio...???A Bacoli....😍
Ciao a tutte le sposine passate e future, oggi ho fatto un primo giro tra le location e mi hanno colpito sohal Beach, cala moresca e più di tutte Villa Gervasio. Uscita da lì però ho curiosato un po'...
Buona sera Ragazze,volevo sapere se qualcuna di voi è riuscita a parlare con Annalisa del vecchio,weeding planner. Da premettere che so che è sempre tutto soggettivo...volevo sapere più o meno i...
Fotografi garanzie ANFM