Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Ciao a tutti!! Io dovevo essere una sposa del 12 giugno 2021, dopo l'ultimo decreto abbiamo deciso di spostare al 26 ma avevamo già mandato gli inviti😅 come ci consigliate di procedere? Gli invitati...
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito...
Ragazze per chi come me ha dovuto rimandare il matrimonio a causa delle restrizioni, da 7/5 a 11/6 (🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻) partecipazioni, biglietti bomboniere, libretto chiesa... Tutto riporta la prima data, cosa...
Ragazze alla fine abbiamo deciso di spostare dal 29/05 al 07/07... il ristorante ci faceva riflettere sulle varie restrizioni, non avremmo potuto mettere la musica, avremmo potuto fare solo fuori...
Ciao a tutte. Io mi sposo a Maggio 2021. Devo essere sincera: verso febbraio era positiva e speravo di fare un piccolo festeggiamento almeno all'aperto ma dopo che è passata Pasqua e il governo non si...
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao Sposine come state???? volevo chiedervi qualcuna che farà il viaggio di nozze questo 2021 e ha già prenotato in agenzia ??? noi vorremmo fare New York e Polinesia partendo a metà settembre,...
Ciao ragazze io sarei Dovuta andare in luna di miele in Indonesia quest'anno ma matrimonio posticipato e viaggio cancellato con un buono all'agenzia di viaggio con la cifra che avevamo dato fin'ora....
Ciao a tutte ragazze!! Sono in cerca di consigli per acconciatura per capelli molto ricci. Li sto facendo crescere, quindi per il tanto atteso giorno conto di averli più o meno altezza spalle o un pò...
Ciao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposo il 22.03.2021 e vorremmo fare Giappone + Maldive. Qualcuna ha consigli? Idealmente ci piacerebbe 2 settimane Giappone +1 settimana Maldive. Ho chiesto un po' di preventivi....
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al...
Ciao a tutte! Ultimamente sono un pó giù di morale.. Dovevamo sposarci il 27 Giugno e adesso è tutto rimandato a Settembre.. Ma, oltre a non essere sicura, vista la continua salita di contagi qui in...
Ciao a tutteee! Volevo farvi una domanda.. Magari qualcuna sa rispondermi! Ho uno zio disabile e vorrei tanto che mi facesse da testimone.. Secondo voi questa cosa è possibile? A Settembre vedrò il...
Ciao a tutti, volevo sapere se lo staff per le foto e la musica lo devo inserirlo nel tableau? anche i bambini che hanno l'animazione?
Ragazze qui siamo in un mix di emozione ed ansia.. voi come siete messe quanto manca ??😘
Ciao ragazzeee a -2 mesi stiamo scegliendo le bomboniere, siamo partiti con l'idea di non fare il solito oggettino,avevamo poi pensato al bonsai di Paola Rolando ma sinceramente costava troppo, quindi...
Ciao sposine ☺️ Ho finito i miei conetti portariso.. ho utilizzato solo un vecchio libro e un po’ di colla a caldo. Saranno abbastanza resistenti? 😅 Come mi consigliate di farli disporre dato che sono...
Ciao a tutte! Avete pensato al vostro viaggio di nozze? Noi pensavamo di fare Giappone e Hawaii, ma è ancora tutto da decidere.. E voi dove andrete di bello? Buona serata e buona notte a tutte!😘
Ciao Community bella ❤, questa settimana vogliamo farvi un divertente e coloratissimo regalo tutto da scaricare e utilizzare durante il vostro giorno più importante 🎁. Siete curiosi di sapere cosa...
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...
Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...
Per scaricare il nuovo regalo di giugno, siete chiamati a commentare il nostro test! Indicateci nei commenti l'opzione che non scegliereste tra questi due cake topper: *** Continua con 👉🏼 Quale...
Fotografi garanzie ANFM