Vai ai contenuti principali
Franca
Franca

Buttigliera d'Asti, Asti · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

0 0000

740121giorni 10hh
Franca
Libretto cerimonia civile
Franca, Il 8 Marzo 2013 alle 17:03

Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...

Gabriella, sabato 27-Giu-15 126
Babi
La gazzetta degli sposi come si fa?
Babi, Il 29 Maggio 2013 alle 12:40

Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!

Consuelo, venerdì 20-Apr-18 190
Lela
Il mio giornale sposi
Lela, Il 21 Maggio 2013 alle 17:03

Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...

Florianarzz86, martedì 2-Ott-18 224
Grazia
Gratta e vinci realizzati!!!! aiutatemi a trovare i premi!
Grazia, Il 30 Aprile 2013 alle 12:13

Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto...

Adriana, mercoledì 7-Feb-18 73 1
Chicca
Intrattenimento bamibini!!
Chicca, Il 30 Aprile 2013 alle 13:24

Ciao a tutte, ieri è stata una giornata mooooolto produttiva per i miei fai da te!!! Visto che ci sposiamo in inverno mi devo inventare qualcosa da fare alla piccole pesti che ci saranno al nostro...

Chicca, martedì 7-Mag-13 10
Franca
Gratta e vinci
Franca, Il 24 Aprile 2013 alle 21:05

Buonasera a tutte care sposine, buonasera ALDO, girovagando in rete mi sono imvbattuta in un'idea veramente carina: un GRATTA E VINCI fai da te da consegnare agli ospiti. il mio dilemma è...quali...

Federica, venerdì 15-Mar-19 34
Grazia
Finalmente è pronto.....è lui......è il mio bouquet!!!!
Grazia, Il 26 Aprile 2013 alle 11:29

Ciao ragazze! Ieri con un'amica abbiamo assemblato il mio bouquet e, a parte qualche brillantino e piumetta che devo aggiungere per dargli più luce e più simmetria, vi posto le foto Volevo giusto...

Adriana, mercoledì 25-Nov-15 132
Martina
Confetti personalizzati!
Martina, Il 19 Aprile 2013 alle 15:23

Ho trovato un sito in grado di personalizzate confetti..... Sono davvero belli.....ve lo consoglio: https://www.plusia.it/ Io ho scelto la caramella a forma di cuore da far personalizzare con la...

Martina, lunedì 9-Giu-14 28
Manuela
...idea partecipazione....
Manuela, Il 16 Aprile 2013 alle 15:40

Io ho già dato lo so...però vi voglio suggerire come idea la partecipazione di una mia amica..adatta per il fai da te....praticamente alla fine risulta una scatola con tanto di coperchio appena riesco...

Federica, mercoledì 17-Apr-13 11
Venere83
Il mio fai da te...no wedding!!!
Venere83, Il 28 Marzo 2013 alle 19:34

Salve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari...

Maria, domenica 14-Dic-14 106
Noire
Corsage per damigelle cap. ii
Noire, Il 22 Marzo 2013 alle 16:43

Ecco qua, dopo aver ascoltato un po' i vostri consigli e dopo essermi affidata a un tutorial di ispirazione ho ribaltato tutto e ho creato qualcosa di completamente diverso (a parte i materiali)....

Katy, mercoledì 12-Giu-13 80
Franca
Rinvio del matrimonio
Franca, Il 22 Marzo 2013 alle 11:02

Care amiche di matrimonio.com, la data del mio matrimonio è stata rinviata di praticamente un anno a causa di una burocrazia lumaca che oltre a costare parecchio non mi permette di realizzare il mio...

Gaia, lunedì 25-Mar-13 27
Viviana
Manuale del perfetto marito: si accettano idee
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:30

Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...

Silvia, venerdì 1-Lug-16 105
Franca
Viaggio di nozze
Franca, Il 13 Marzo 2013 alle 18:11

Buonasera care spose. Qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze o lo ha già fatto a ZANZIBAR? mi sapete fornire qualche informazione? Quale struttura scegliere? baci FRA'

Marina, giovedì 14-Mar-13 2 314
F
Gazzetta degli sposi
Francesca, Il 22 Giugno 2012 alle 10:15

Ragazze avevo intenzione di fare il giornale degli sposi..però non so se farne solo uno o più tanti, voi cosa mi consigliate??anche perchè non voglio spendere una cifra esagerata, calcolate che l'uno...

Bea81, sabato 22-Feb-14 18 1
A
Le nostre creazioni: cartina e qualche foto del giornale!!!
Alice, Il 7 Febbraio 2012 alle 22:49

Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...

Rosanna, venerdì 2-Ago-19 174
Veronica
Corriere sposi
Veronica, Il 14 Aprile 2012 alle 15:55

Ciao,Ho visto che hai realizzato il giornale degli sposi. Volevo chiederti, l'hai realizzato da sola, quale programma hai usato? Ma poi quante copie ne hai fatto? E di quante pagine? Grazie

Franca, sabato 9-Mar-13 14
G
...bouquet fai fa te...
Graziana, Il 8 Marzo 2013 alle 10:12

Giorno ragazze...ieri Anna mi ha chiesto se potevo pubblicare un topic per un bouquet fai da te ma con girasoli...ho cercato tanto ma di girasoli nulla...credo che si possa fare facilmente sostituendo...

Fabiola, venerdì 22-Mar-13 16
Serenella
Organizzando il mio wedding?s day: creazioni e consigli
Serenella, Il 8 Marzo 2013 alle 11:14

Buongiorno a tutte,sono una sposina relativamente nuova , nel senso ke da tanto vi leggo ma partecipo poco e affascinata dalla vostra inventiva volevo condivider con voi le mie creazioni per il...

Serenella, martedì 9-Apr-13 14
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
G
...matrimono piccante...
Graziana, Il 5 Marzo 2013 alle 09:15

Giorno ragazze e Aldo... In molte hanno gia' scelto il colore del proprio matrimonio e tra questi c'e' proprio il rosso, colore sibolo per eccellenza dell'amore...ma io aggiungo anche della...

Adele, mercoledì 6-Mar-13 31
V
Manuale perfetta testimone!
Valy, Il 5 Settembre 2012 alle 10:33

Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...

Flavia, mercoledì 4-Gen-17 202 2
Alessandra
Mappe strada e libretto per bambini
Alessandra, Il 5 Marzo 2013 alle 09:20

Ecco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...

Nuna, sabato 12-Set-15 54
Alessandra
Prove bomboniere
Alessandra, Il 4 Marzo 2013 alle 16:08

Le sto creando da me... e non perchè si risparmia ma solo perchè sono una creatrice e visto che creo sempre per gli altri... questa volta lavoro per il mio matrimonio Questa foto è solo per far vedere...

Alessandra, giovedì 11-Apr-13 36
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Annalisa
Il mio fai da te per il 5 aprile 2013 :)
Annalisa, Il 3 Marzo 2013 alle 05:12

Prendete spunto e chiedete pure, sono qui

Annalisa, lunedì 4-Mar-13 17
Franca
A tutte spighe
Franca, Il 14 Febbraio 2013 alle 14:32

CIAO A TUTTE. HO BISOGNO DI UN SUPER CONSIGLIO. IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARANNO LE SPIGHE DI GRANO MA DAL MOMENTO CHE IL MIO COLORE PREFERITO è L'ARANCIONE VORREI SAPERE QUALE FIORE O ADDOBBO...

Maria, giovedì 8-Giu-17 22
Claudia
Shabby chic fai da te
Claudia, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:29

Ciao a tutte! Sono Claudia, 24 anni da Firenze Io ed il mio FM abbiamo deciso di organizzare un matrimonio quasi completamente fai da te e shabby chic.. Il problema è che non ho mai fatto NULLA da...

Floriana, venerdì 19-Mag-17 30 1

Gruppi generali

Ispirazione