Buttigliera d'Asti, Asti · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao ragazze, ho realizzato ieri i gratta e vinci per il matrimonio!! L'idea è questa: dare un gratta e vinci a ciascun invitato, ma ovvimanete solo alcuni biglietti saranno i vincenti! Ecco le foto...
Ciao a tutte, ieri è stata una giornata mooooolto produttiva per i miei fai da te!!! Visto che ci sposiamo in inverno mi devo inventare qualcosa da fare alla piccole pesti che ci saranno al nostro...
Buonasera a tutte care sposine, buonasera ALDO, girovagando in rete mi sono imvbattuta in un'idea veramente carina: un GRATTA E VINCI fai da te da consegnare agli ospiti. il mio dilemma è...quali...
Ciao ragazze! Ieri con un'amica abbiamo assemblato il mio bouquet e, a parte qualche brillantino e piumetta che devo aggiungere per dargli più luce e più simmetria, vi posto le foto Volevo giusto...
Ho trovato un sito in grado di personalizzate confetti..... Sono davvero belli.....ve lo consoglio: https://www.plusia.it/ Io ho scelto la caramella a forma di cuore da far personalizzare con la...
Io ho già dato lo so...però vi voglio suggerire come idea la partecipazione di una mia amica..adatta per il fai da te....praticamente alla fine risulta una scatola con tanto di coperchio appena riesco...
Salve a tutte/i, siccome x il mio matrimonio c'è ancora un bel pò di tempo (2015), e quindi non posso dedicarmi al WEDDING DIY, ho pensato di condividere il mio ultimo hobby...L'ORIGAMI 3D! Magari...
Ecco qua, dopo aver ascoltato un po' i vostri consigli e dopo essermi affidata a un tutorial di ispirazione ho ribaltato tutto e ho creato qualcosa di completamente diverso (a parte i materiali)....
Care amiche di matrimonio.com, la data del mio matrimonio è stata rinviata di praticamente un anno a causa di una burocrazia lumaca che oltre a costare parecchio non mi permette di realizzare il mio...
Volevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o...
Buonasera care spose. Qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze o lo ha già fatto a ZANZIBAR? mi sapete fornire qualche informazione? Quale struttura scegliere? baci FRA'
Ragazze avevo intenzione di fare il giornale degli sposi..però non so se farne solo uno o più tanti, voi cosa mi consigliate??anche perchè non voglio spendere una cifra esagerata, calcolate che l'uno...
Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...
Ciao,Ho visto che hai realizzato il giornale degli sposi. Volevo chiederti, l'hai realizzato da sola, quale programma hai usato? Ma poi quante copie ne hai fatto? E di quante pagine? Grazie
Giorno ragazze...ieri Anna mi ha chiesto se potevo pubblicare un topic per un bouquet fai da te ma con girasoli...ho cercato tanto ma di girasoli nulla...credo che si possa fare facilmente sostituendo...
Buongiorno a tutte,sono una sposina relativamente nuova , nel senso ke da tanto vi leggo ma partecipo poco e affascinata dalla vostra inventiva volevo condivider con voi le mie creazioni per il...
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
Giorno ragazze e Aldo... In molte hanno gia' scelto il colore del proprio matrimonio e tra questi c'e' proprio il rosso, colore sibolo per eccellenza dell'amore...ma io aggiungo anche della...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ecco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...
Le sto creando da me... e non perchè si risparmia ma solo perchè sono una creatrice e visto che creo sempre per gli altri... questa volta lavoro per il mio matrimonio Questa foto è solo per far vedere...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Prendete spunto e chiedete pure, sono qui
CIAO A TUTTE. HO BISOGNO DI UN SUPER CONSIGLIO. IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO SARANNO LE SPIGHE DI GRANO MA DAL MOMENTO CHE IL MIO COLORE PREFERITO è L'ARANCIONE VORREI SAPERE QUALE FIORE O ADDOBBO...
Ciao a tutte! Sono Claudia, 24 anni da Firenze Io ed il mio FM abbiamo deciso di organizzare un matrimonio quasi completamente fai da te e shabby chic.. Il problema è che non ho mai fatto NULLA da...
Fotografi garanzie ANFM