Portovenere, La Spezia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Portovenere 18 settembre 2021 Il nostro giorno tanto atteso e moooolto aspettato ( ex sposi 2020) ma finalmente ci siamo riusciti. Emozionante
Durante il viaggio verso la chiesa ci siamo fermati per decorare la macchina…..a modo nostro 😂 Abbiamo preso un cigno gigante e l’abbiamo messo sulla macchina presentandoci così davanti alla...
L’8/09/2021 il mio sogno si è avverato….ho sposato l’uomo della mia vita, e non potrei essere più felice. Questo é stato il mio vestito, spero vi piaccia ☺️ …in bocca al lupo a tutte le future spose....
Ma uffa!!! Sono una sposa 2020 e finalmente tra un mese riuscirò a festeggiare.. Peccato che 1/3 degli invitati mi sta paccando. Ora mi sento a disagio e triste. Voi come la vivete?
Finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa e un rinvio, il 31 luglio ci siamo sposati! Nonostante fossi sveglia da prima delle 4 di mattina, mi sono goduta tutto, è stata una giornata favolosa!! 😍😍 le...
Ragazze/i godetevi ogni istante del vostro giorno più importante perché vola!!!! Auguri a tutti i futuri spose e sposi …. ❤️
Ciao a tutte....mediamente cosa si spende per i fiori? Chiesa, auto, ricevimento, damigelle, portafedi... Insomma... X tutto.... Ho già un preventivo in mano ma non so se sono in linea. Grazieeeeee...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Ciao ragazze sto cercando canottina e pantaloncini lilla per la preparazione..ma non trovo niente, se no prezzi assurdi...avete qualche sito da consigliarmi?
Ciao a tutte sono un futura sposa di Bergamo che si sposerà in Liguria a settembre 2021.... Il prete di BG tra i vari documenti ha chiesto anche la firma di 2 testimoni a testa, per il giuramento...
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?
Buongiorno ragazze,a causa del Coronavirus abbiamo rimandato le nozze a Giugno 2021 ,perché la situazione è ancora con troppe restrizioni e non abbiamo voluto rischiare aspettando fino a...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Buongiorno a tutte/i... oggi ho una domandina da farvi per confrontarci un po'....😜😜😜😜....come viaggio di nozze cosa consigliate....aspetto le vostre ideee magari anche con qualche foto...
Ciao, anche voi vi sposate nella chiesa di Portovenere?
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
La mia sala si occuperà anche della torta..no ila dovremo solo scegliere .. ma il cake topper dove si compra ? Non penso lo danno con la torta !
Ciao a tutte ragazze, guardando le foto di abiti da sposa ci si imbatte per la maggior parte delle volte in modelle longilinee, alte 2 mt e mezzo, con i capelli e il trucco perfetto e MAI con gli...
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Sposine tatuate voi scoprirete i vostri tatuaggi? Se si cn abito o fondotinta?? Io sn tatuata ma lascerò tt i tatuaggi in bella vista
Ciao ragazze finalmente ieri dopo aver girato x tanti negozi ho trovato la bomboniera x il nostro splendido matrimonio... All inizio nn volevo fare il profumatore ma qnd ho visto qst me ne sono...
A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...
Siamo quasi arrivati al gran finale della nostra fiaba moderna...e al nostro regalo! Diteci nei commenti in quale giorno vi sposerete! *** Continua con 👉 E passarono una romantica luna di miele in......
Fotografi garanzie ANFM