'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao a tutte ragazze ☺️ Qualcuna di voi è stata da hermosa atelier a Palermo ? come vi siete trovate? Ha vasto assortimento?
Raccontatemi le vostre come va i primi mesi di convivenza ? Andate d'accordo o litigate spesso? Per alcuni è dura per altri no... 🍀🌻❤
Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore 😊 che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che...
Buona sera a tutte, Come state ragazze?? Io alterno durante il giorno da momenti di positività a momenti in cui non mi va neanke di alzarmi da letto xke il pensiero è sempre la x tt il momento ke...
Ciao brides quali mi consigliate? Il colore nozze scelto dagli sposi e il rosa, il matrimonio sarà di giorno, a settembre
Ciao ragazze! Voi che giorno della settimana vi sposerete? Faccio un piccolo sondaggio perché, dovendo rinviare il matrimonio a settembre, sto valutando altre date 💪🏻
Ragazze ciao! Il 2aprile dovevamo annunciare a tutti i parenti amici nonni zii cugini etc il nostro matrimonio con la torta con scritto SAVE THE DATE ma ora per il virus è saltato tutto... secondo voi...
Ragazze leggo ormai tutti i giorni i vostri post sull’incertezza del spostare o no il matrimonio.Vorrei tanto non dover pensare a questo,anzi,non ho mai immaginato una cosa del genere che mi porti a...
Ciao a tutte. Io mi sposo il 30 Maggio in comune e poi avremmo organizzato un catering a casa dei miei suoceri (circa 25 persone). Se non sarà possibile organizzare catering, vestito, parrucchiera,...
Ragazze voi dopo il matrimonio vi godrete il vostro maritino o pensate di avere subito un figlio?
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se c'è qualche coppia tra voi che ha come data matrimonio Luglio 2020 e invitati che verranno, per la maggior parte, dall'estero e che quindi non possono al momento...
Ciao ragazze ! Ho visto su facebook che alcune ragazze riescono a fare lo stesso la promessa, o addirittura a sposarsi, nonostante la comunicazione della sospensione di ogni cerimonia Fino al 3. Non...
Buongiorno.. non scrivo quasi mai perché amo leggere tutto ciò che scrivete, vedere tutto ciò che fate.. ma ora vorrei dire la mia..non capisco le spose di giugno luglio, etc.. in ansia.. vorrei...
Ciao care ragazze! Alla fine, dopo notti insonni, nervosismo e tanti pianti io e FM questa mattina abbiamo maturato scelta di posticipare il matrimonio. Avremmo dovuto sposarci il 2 maggio e alla fine...
La nostra data è il 3 giugno, tra due mesi e mezzo e poco più. Viviamo ai due estremi dell'italia, Lui Nord ed io Sud. Nonostante le misure ancora più ristrettive e la pandemia, noi non abbiamo smesso...
Ciao ragazze, eccomi qui.. sono una di quelle persone che in questi tempi è in prima linea per fronteggiare l’emergenza sanitaria da corona virus. Volevo solo dirvi di tenere duro, di non abbattervi...
Buongiorno a tutti, scrivo perché condivido con voi l'ansia di questi giorni ed ogni notizia è importante condividerla. La notizia è dal comune di Roma (direttamente dall'ufficio matrimoni di Via...
Ciao sposine un consiglio faccio modificare il tacco invece che così sottile sarà bello largo secondo voi è meglio un tacco 12 con un plateau davanti 3 cm quindi più spesso oppure con tacco 10 con...
Scusate... mi sono persa qualcosa? Ma le persone che partono per il viaggio di nozze.... a parte l’incoscenza personale... ma essendo zona rossa tutta l’italia, pena l’arresto fino a 3 mesi.. non si...
Come vi state organizzando per il vostro matrimonio luglio 2020? Con questo allarme di coronavirus io che mi dovró sposare il 18 luglio ho paura di dover rimandare tutto ... sono parecchio preoccupata...
Ciao ragazze io mi sposo a dicembre la location non l'abbiamo ancora confermata. Secondo voi conviene fissarla subito per non perderla visto che magari alcuni matrimoni verranno rimandati
Ciao a tutte sposine... Io mi sposo il 2 maggio 2020 a Lecce. Abbiamo tanti ospiti che vengono dal nord, anche dalle zone rosse! 😢 Sono preoccupata e non so cosa fare, c'è qualcuno nella mia stessa...
Buongiorno ragazze e ragazzi, leggo molti topic in cui dite di essere preoccupati per l'annullamento o spostamento del matrimonio. Ma non sarebbe più grave ammalarsi tutti in massa, voi e i vostri...
Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....
Ragazze lo avete letto???? oltre a tutte le misure di sicurezza e va bene.... matrimoni bloccati sia religiosi che civili fino al 3 aprile! speriamo che adottando tutte queste misure cautelari,...
Corso prematrimoniale rinviato causa Coronavirus 😩 e adesso?Chi di voi ha ricevuto la stessa notizia?
Buongiorno ragazze, come da titolo finalmente mia mamma ha scelto il suo abito, che ve ne pare? 😍😍😍😍
Forse questo topic non piacerà a molte, ma siamo realiste, posso capire che e triste non sposarsi quel giorno del matrimonio dopo tante attese e sacrifici , però si può sempre spostare, la cosa più...
Secondo voi è meglio una chiesa piccola o grande per un matrimonio con almeno 70 persone? A me piace tanto la chiesa grande ma mi dicono che la sposa sparisce perché sembra vuota ed è brutta.
Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli...
Buona Sera Sposine A qualcuna sta capitando che i fornitori/staff si stia tirando indietro x via del virus? Io mi sposo tra 2 mesi e sono fiduciosa che si risolva tutto.. ma dall’altra parte ho paura...
Fotografi garanzie ANFM