'Vicenza', Vicenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...
Cosa indosserete per la richiesta al comune? Vestito? Lungo o corto? Elegante o sportivo? Ma si portano anche i fiori quel giorno? Help
Ciao ragazze, sabato ho fatto la prima prova trucco. Cosa ne pensate? A giugno avrò la seconda prova per rivedere eventualmente colori e sfumature 🥰
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne...
Ciao a tutti e buoni preparativi
Ciao future spose ! ❤️❤️ Mio mi sposerò il 20/06/2020 a Verona 😍 che ne dite se ci scambiamo qui consigli e suggerimenti? Io non vedo l’ora !!! 🥰🥰🥰
Continuiamo a parlare della coppia e dei vostri momenti per celebrare l' amore in tutte le sue sfaccettature! 🥰 Avete mai pensato di tatuarvi qualcosa insieme e uguale? Quanti di voi hanno un...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao ragazze, oggi mi concedo con voi un piccolo sfogo... Ci sposeremo il 12 settembre in comune, e a seguire ricevimento in un castello non lontano. Sia io che il mio fidanzato siamo battezzati e...
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Matrimonio diurno o serale, a tema oppure no, ci sarà un dress code per gli invitati al vostro matrimonio? Diteci nei commenti quale sarà! ***...
Il nostro matrimonio è stato il 26/07/2019 e queste sono le foto del nostro album.. Che ne pensate?!❤️ La sequenza delle foto non è proprio precisamente questa 😅...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i voi? 🎁 Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Parliamo ora del momento della camminata verso l'altare, chi vi accompagnerà?...
Spose a -228 ho trovato le scarpe, in un posto impensabile! Erano un paio di giorni che stavo uscendo matta perché ad aprile ho la prima prova e non avevo ancora trovato le scarpe 😔 Premetto che non...
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e...
Ragazze scusate...ma voi la ginnastica al pisellino la fate oppure no?
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Ciao sposine 🥰 Oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. che ve ne pare? 😘
Sposinee... In quante siete che vi sposerete in età giovane? 😊🥰👰🏼
Buongiorno future mammine!anche a voi è successo che appena avete annunciato la gravidanza alcuni parenti che prima sentivate sempre siano spariti del tutto???? Pensavo che queste notizie potessero...
Sposine💕Ho trovato chi mi realizza l'abito che sognavo..prima avevo pubblicato gli altri due perché con questo avevo perso le speranze..poi facendo delle ricerche più accurate ho trovato chi me lo...
Ciao Sposine! Vorrei un consiglio da voi... I segnaposto secondo voi sono utili o no? Grazie a chi mi risponderà 💖💒
Ciao ragazze come siete messe con i preparativi ?
Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊
Ciao sposine e sposini. Domanda tecnica: vorremmo usare le bolle di sapone (insieme al riso e petali oppure all’arrivo degli sposi nella location) Ci sono controindicazioni? Si scivola? Macchiano? Che...
Ragazze sono in crisi... non trovo un abito che sia wao... non trovo una location che sia wao (non ci sono più ristoranti, né ville, né castelli, né altro per settembre) sono disperata!!!
La mia sarà il 04/04/2020
Curiosi di ricevere gli sticker più cool per abbellire e decorare il vostro calendario? 💓 Prima di ottenerli, rispondete a questo semplice domanda: chi dei due ha più invitati? Continua qui 👉🏼 Scrivi...
Fotografi garanzie ANFM