Verona, Verona · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete...
Ciao a tutte vorrei dare la mia testimonianza.... 25/01 ho scoperto di aver avuto un aborto interno alla 12esima settimana.... da lì è calato il buio..... il 27/01 ho subito un raschiamento. Il...
Ciao ragazze, anche se ho passato un periodo no mi piace entrare nell'app e leggere tutto ciò che vi accade... Ho fatto parte di due gruppi future mamme e dopo 2 aborti mi chiedo se riuscirò a fare...
Ciao a tutte!! Ho avuto un aborto interno alla 5 settimana,la ginecologa mi ha detto che probabilmente espelleró con il ciclo il tutto e che non dovrò fare raschiamento(speriamo). Però ad oggi,ed è...
Ciao ragazze . Sono tornata a scrivere dopo tanto tempo perché sono molto triste e ho bisogno di voi . Purtroppo un anno fa circa ho avuto una gravidanza angolare che si è conclusa con un aborto...
Ragazze buonasera,qualcuna di voi ha mai pensato che sarebbe stato il mese giusto è così si è rivelato??
Buon gg mamme il 10 gennaio ho fatto un raschiamento per abordo interno dopo il.ciclo il 20 febbraio la ginecologa mi ha fatto fare le beta hcg e sn risultate assenti ora l ultimo ciclo l ho avuto il...
Ciao ragazze. Vorrei sapere dopo quanto tempo siete rimaste incinte avendo passato un aborto spontaneo. Io ieri a6+3 ho avuto la più brutta giornata che sta continuando per non so quanto tempo ancora...
Buongiorno Ragazze, aggiornamento 13 po, penso che ci siamo❤️ P. S. nella foto è meno visibile rispetto dal vivo.
Ciao ragazze...oggi ho un dolore forte alla parte dx dell'addome!!! Sensazione di puntura o fitte e la mia pancia è tanto gonfia!.....sono alla 15+6....ho paura su alcuni forum ho letto che questo è...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao ragazze, chi di voi sta provando ad avere un bambino nonostante questo bruttissimo periodo?? Quali sono le vostre paure?
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa.. questo mese per la prima volta ho usato i test canadesi one step per l'ovulazione. Ho fatto il controllo ecografico post aborto al 9 Pm e mi ha detto che ero...
Fotografi garanzie ANFM