Capaccio Paestum, Salerno · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Ciao ragazze ho appena visto che ci Sará un bonus per i matrimoni nel 2021 ne siete a conoscenza ? Sapete qualcosa in più? Non trovo scritto molto in internet grazie !!!
Buongiorno a tutti, Volevo chiedere agli sposi della Campania, avete aggiornamenti dalle vostre location, la vostra agenzia di musica scelta, dopo il nuovo decreto di De Luca? Io non ancora. Si potrà...
Buongiorno ragazze, per tutte le spose campane, è di stamattina un articolo che, cito: "In Campania il wedding riparte il 15 giugno: ok ai matrimoni con gli invitati Vertice in Regione Campania tra il...
Cosa ne pensate voi ?
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze! Dovrei sposarmi il 21 agosto (già spostato da maggio) e abbiamo anche un piano c per maggio. Stamattina mi ha chiamato il ristorante per chiedermi quale data vogliamo tenere. Mi dice...
Salve, qualcuna di voi ha già parlato con i ristoranti per le nuove disposizioni su come si terranno le cerimonie? Parlo per le spose campane
Ed eccolo spostato ufficialmente di un anno esatto! Era tutto pronto, congeliamo il tutto! Basta non demoralizzarsi e pensare che sarà tutto ancora più bello. Forza sposine il sogno è solo rimandato....
Buon pomeriggio Brides abbiamo appena sentito la nostra location... Abbiamo posticipato le nozze al 2021... Attualmente per quanto si possono vedere piccoli segnali di ripresa attualmente il decreto...
Ciao spose!!! Avete qualche news a riguardo dei matrimoni 2020 in Campania? Io mi dovrei sposare il 9 agosto 2020 (già spostato dal 31 maggio) e volevo sapere se le vostre location hanno già fatto...
Questi a seguito sono gli estratti del nuovo dpcm 1) eventi consentiti fino a 200 persone 2) accordo CEI si applica anche ai matrimoni ( quindi distanza, mascherine e numero massimo di fedeli deciso...
Ciao a tutte eccomi qui con mille dubbi... Ero una sposa di settembre 2020 che ha già rinviato a maggio 2021 la domanda che mi porgo ora è avrò fatto bene? E se riuscivo cmq a sposarmi a settembre?...
Ma quindi....io non c'ho capito molto...OK i matrimoni potranno essere celebrati....i ristoranti potranno riaprire....ma i ricevimenti di nozze si potranno fare o no?
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Buonasera ragazze anche noi abbiamo rinviato il matrimonio al 31 luglio 2021 Dovevamo sposarci il 25 luglio 2020 All'inizio solo il pensiero mi faceva star male...adesso sono più serena .....vedrete...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Buongiorno, ho appena contattato il locale dove mi sarei dovuta spostare, e mi hanno detto che non è possibile sposarsi fino a dicembre come da decreto per i banqueting. E inoltre non ci ridanno la...
Buon pomeriggio ragazze; Dopo 9 anni di fidanzamento di cui 7 di convivenza; decidiamo per matrimonio 2020 e fissiamo ottobre 20 per motivi lavorativi; scegliamo e organizziamo tutto; scoppia covid.....
Buongiorno a tutti. Io e il mio fidanzato dovremmo sposarci il 12 settembre di quest'anno e stiamo ancora in attesa di sapere se sarà possibile fare la festa oppure no. Vorrei confrontarmi con...
Ciao ragazze chi ha scelto il savoy per il suo grande giorno ?
Ragazze ciao,chi come me si sposa ad ottobre e non sa cosa fare? È tutto nell'incertezza e ho la paura di dover rimandare più sotto sotto non trovando più nulla per l anno prossima😒 Che annata 🤕
Sposine settembrine ciao chi ha già messo in atto un piano B per l anno 2021?
Ciao ragazze la mia domanda è rivolta a tutte le spose 2021,noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile . Leggendo tanti post alcune addirittura mi stanno mettendo ansia che fino all'anno prossimo senza...
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qui... sono un ex sposa 2020... ora 2021... ho letto varie opinioni ... ognuno di noi sa i sacrifici che ha fatto per arrivare a questo giorno che dovrebbe...
Ciao a tutte chi di voi si sposa il 26 settembre 2020 a cambiato data.....
Nei topic precedenti penso abbiate tutte letto il nuovo regolamento x le messe o lo avrete letto su internet. Ricapitoliamo i punti: ▪ in base alla capienza della chiesa ci sara un numero massimo di...
Ragazze cosa avete deciso di fare? Ci credete o rinviate? 😞
Ciao! Come già detto mi dovevo sposare il 31 maggio 2020.... abbiamo spostato al 9 agosto ma ho tanta paura di tutte le limitazioni del caso. Tipo no balli, tutti con mascherine, matrimonio non in...
E con oggi siamo a -399... tra un mese vedrò -365 e inizierà a salire L ansia😅 Speriamo non ci siano altri imprevisti ☺️🤞🏻
Ciao ,oggi a malincuore abbiamo scelto di rimandare il tutto da giugno a settembre ma ora ho mille dubbi....sarà passato tutto?avremo una cerimonia e festa nn dico tutto come speravo...e poi problema...
Voi avete avuto difficoltà nel concordare una nuova data con la location?
Ciao ragazze , per chi non ha letto il mio primo topic , per noi questa è la seconda volta che rimandiamo . Dovevamo sposarci il 27 luglio 2019, poi 30 maggio 2020 e ora confidiamo in agosto . Non vi...
Fotografi garanzie ANFM